Patch "Ninth Wave": Speculazioni e notizie

Prova a dare un occhiata a questo video.
Spesso si vedono le varie slide che fanno vedere le componenti

Sinceramente il massimo che riesco a trovare che mostrino un minimo di elettonica sono queste due, e provengono emtrambe dal video che @BlueBeta ha postato. Ma sono così a bassa qualità che non riesco a distinguere molto

2 Likes

Il libro sembra dire che si trovino nel vano equipaggio, devo solo capire dove, magari come il centauro 1 si trovano sotto il turretbasket

2 Likes

Questo tuo libro sta tornando utile

Dovrebbero essere li si, anche perché nel video che ha caricato Blue si vede che tutta la parte posteriore è occupata dai sistemi radio e quello di ricarica, la parte superiore del vano equipaggio ( come lo indica il tuo libro ) è invece tutto dedicato al personale e i loro sistemi, rimane solo il fondo del vano che, come per la Centauro I, ha diversi sistemi non nominati nelle slides mostrate sulle pareti sotto i sedili:

1 Like

Ancora off topic, ma questo potrebbe essere tranquillamente testato questo aprile:

new hint text:

• “Fuze depth set to %d m”

new submarine texts:

• “Submerging”

• “Surfacing”

• “BOAT’S NOISE AT THE MINI-MAP”

• “PERISCOPE {shortcut}”

• “TORPEDO COURSE {shortcut}”

• “Automatic”

• “Manual”

• “Slow ahead”

chiedo una cortesia, qualcuno riesce a testare se la mg remota è funzionante quando il comandante muore/si sposta, a quanto so dovrebbe esser controllata dal servente ma al momento non ho modo di testare

1 Like

Potrebbe comunque essere per aprile

Protrei star andando da qualche parte la velocità in retro ma…

Sarà una lunga giornata

2 Likes

image

1 Like

Ho dovuto fare una battaglia custom contro i bot perché se uno mi ascoltava gli altri giocatori mi facevano fuori per i lulz…

La mitragliatrice esterna è controllata dal cannoniere per ora e funziona anche se rimani con due soli membri dell’equipaggio.

Il problema che ho notato è che la Hitrole L dovrebbe avere una depressione di -20°, invece in gioco ha gli stessi -7° del cannone principale.

Non so se è già stato riportato questo.

Perfetto grazie

L’elevazione l’ho gia reportata
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/9eIcvhTPfKDR

1 Like

Hai provato a impostare i comandi in modo separato?

Avevo già testato allora

Anzi penso che si meno di quella del cannone (sui -6/-5)

Si, provato anche controllando la mitragliatrice singola e non si abbassa a meno di pochi gradi, cosa poco pratica quando il mezzo è così alto:

Spoiler

Più lo provo poi, più vorrei la classica 12.7mm esposta rispetto a questa torretta.
Non perchè sia male, ma perchè blocca proprio parecchio la visuale del comandante e ti costringe a spostare in giro la torre se vuoi controllare oltre le pendenze o gli ostacoli al sicuro.

Speriamo che la versione di produzione con la torretta spostata sia meglio.