Un sacco di aerei per noi, molti unici, specialmente le varianti speciali dei vari aerei che potevamo avere, molto contento.
Nessun Caproni sfortunatamente, ma ci sarà tempo.
EDIT:
Di tutti i cacciatorpedinieri possibili non mi aspettavo il Saetta e il Gioberti, non sono aggiunte che spaccano il mondo ma hanno una loro storia ( anche se tragica ) e rinforzeranno bene i primi ranghi.
Se posso “suggerirvi un suggerimento” da fare, sarebbe quella di dare la possibilità alla Centauro 2 di montare/smontare la mitragliatrice superiore in base alla volontà del giocatore.
In questo modo almeno il giocatore può decidere se avere una protezione aggiuntiva data dal fuoco della MG o avere un profilo leggermente migliore ma con visibilità a 360° del capocarro senza l’angolo morto che appunto crea la mitragliatrice sulla destra.
Perdonami il Saetta e il Gioberti? Li hanno messi come premium?
Sono un pò confuso dalla scelta, entrambi sono un downgrade del Grecale, posso comprendere il fascino “storico” ma a questo punto avrei preferito un Nicoloso Da Recco con configurazione fine guerra che almeno un utilità l’aveva. In questo modo aggiungono due navi che con il limitato sistema di questo gioco saranno fondamentalmente uguali al Dardo/Grecale/Aviere.
Sulla parte internazionale ci siamo chiesti se il Gioberti ( essendo di Rango I ) potesse essere l’inizio di una terza linea per il TT italiano.
Una terza linea non sarebbe male se la usassero per altri prototipi ( tipo lo Z52 tedesco ) che la marina aveva pensato, altri mezzi post guerra ( come i capitani romani riconfigurati ) e mezzi catturati durante la guerra senza per forza strecciare troppo le linee attuali.
Vediamo cosa faranno visto che non avevano mostrato nulla in entrambi gli stream.
più o meno si consce già la data di rilascio? io ho gli ultimi aggiornamenti del typhoon aesa che mi stavo tenendo buoni per quando usciva l’update, per sbloccare subito i 3 aerei, ma con questo stramaledetto f-16 francese da 750.000 punti devo finirlo di ricercare per forza, visto che la versione base dell’eurofigher è una schifezza per il farming, con un kill ratio di 0,5 nel mio caso…