Patch "Ninth Wave": Speculazioni e notizie

stavo dando un occhiata al nel dev è mi pare ancora di più assurdo che sia vuoto tutto quello spazio

la vera cosa di cui bisognerebbe preoccuparsi è: perchè mettere tutti questi moduli che potenzialmente possono immobilizzare il carro se già è un terno al lotto perso in partenza farsi colpire da qualcosa che non sia una 12 millimetri?

nerfano ancora prima di sistemare l’armatura… e manco è detto che lo facciano

speriamo bene…

image

secondo loro la torretta si sostiene grazie allo spirito santo

Direi al momento di ignorare il C1 che è in wip.

Quelle in scafo sono proprio differenti, sono spostate esternamente come si vede in un vecchio schema dell’Ariete:

Spoiler

Ovviamente essendo tutto in progressione non possiamo dire molto, solo aspettare ulteriori aggiornamenti.

La torre è completamente da ignorare, ci sono piastre che compenetrano e alcuni pezzi che non sembrano nemmeno appartenere a quella zona.
Magari ci va così bene che le parti “strane” sono pezzi del kit WAR aggiornato e possiamo dire di aver tolto anche quello dalla lista di cose da fare.

Tutti i carri ormai li hanno ed era strano che l’Ariete non fosse stato ancora toccato.
Il fatto che l’Ariete abbia tutti i moduli elettrici ed idraulici della torre nel retro della torre stessa è sia un bene che un male, però ormai tutti i carri possono perdere il controllo della parte elettrica con uno starnuto a top tier, per questo le mappe CqC non sono le mie preferite.

1 Like

ma si quello era chiaro, era per sottolineare che siamo rimasti con secoli con un vuoto cosmico nell’armatura con una chiara non voglia da parte dei programmatori di sistemarla e personalmente mi ha sempre irritato non poco

1 Like

3113951969_preview_doing my part

Se avete informazioni riguardo la bocca da fuoco da 120/45 e se ha equipaggiato il kit di programmazioni per i colpi multiruolo, in caso fatemi sapere

2 Likes

Volevo reportare qualcosina ma stai facendo tutto te, il mio goat.

1 Like

Tecnicamente la Centauro 2 può sparare con tutti i colpi NATO da 120 APFSD e MP.

image

Anche qui menziona cosa può essere utilizzato.

https://electronics.leonardo.com/documents/16277707/21880095/HITFACT+MkII+(MF00001)_HQ.pdf?t=1671014423001

È quello che ho scritto e mostrato nel BR, ma vogliono specificato che sia effitivamente montato il kit per la programmazione

Sto provando a cercare ma Leonardo non specifica riguardo l’utilizzo di munizionamenti programmabili. Questo per quanto riguarda le loro press release e le brochure.

Non ho idea se possa condurre a qualcosa, ma questa brochure parla di munizionamenti programmabili. Si potrebbe guardare anche il Vulcano in caso.

https://electronics.leonardo.com/documents/16277707/0/4AP+Fuse+(mm08878)_08-10-25.pdf?t=1759926345687

Ho trovato qualcosa di simpatico, nel video del centauro 2 si puo vedere una funzione “Airburst” cosa che credo non sia possibile senza kit di programmazione

2 Likes

cazzo occhio d’acquila hahaahhah

1 Like

Beh meglio di così…

1 Like

L’Ariete (al momento solo lui, non l’AMV e neanche il PSO) ha ricevuto nuovi moduli interni e armatura composita.

@Brix2004 Ci ho messo del mio reportando il fatto che il comandante clippa dentro al tiratore ed al turret ring.

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/3ymLdjTvU1gD

2 Likes

Accettato, bravissimo con quello screenshot.

3 Likes

lol 🍾🍾🍾