stavo dando un occhiata al nel dev è mi pare ancora di più assurdo che sia vuoto tutto quello spazio
la vera cosa di cui bisognerebbe preoccuparsi è: perchè mettere tutti questi moduli che potenzialmente possono immobilizzare il carro se già è un terno al lotto perso in partenza farsi colpire da qualcosa che non sia una 12 millimetri?
nerfano ancora prima di sistemare l’armatura… e manco è detto che lo facciano
speriamo bene…

secondo loro la torretta si sostiene grazie allo spirito santo
Direi al momento di ignorare il C1 che è in wip.
Quelle in scafo sono proprio differenti, sono spostate esternamente come si vede in un vecchio schema dell’Ariete:
Ovviamente essendo tutto in progressione non possiamo dire molto, solo aspettare ulteriori aggiornamenti.
La torre è completamente da ignorare, ci sono piastre che compenetrano e alcuni pezzi che non sembrano nemmeno appartenere a quella zona.
Magari ci va così bene che le parti “strane” sono pezzi del kit WAR aggiornato e possiamo dire di aver tolto anche quello dalla lista di cose da fare.
Tutti i carri ormai li hanno ed era strano che l’Ariete non fosse stato ancora toccato.
Il fatto che l’Ariete abbia tutti i moduli elettrici ed idraulici della torre nel retro della torre stessa è sia un bene che un male, però ormai tutti i carri possono perdere il controllo della parte elettrica con uno starnuto a top tier, per questo le mappe CqC non sono le mie preferite.
ma si quello era chiaro, era per sottolineare che siamo rimasti con secoli con un vuoto cosmico nell’armatura con una chiara non voglia da parte dei programmatori di sistemarla e personalmente mi ha sempre irritato non poco
Se avete informazioni riguardo la bocca da fuoco da 120/45 e se ha equipaggiato il kit di programmazioni per i colpi multiruolo, in caso fatemi sapere
Volevo reportare qualcosina ma stai facendo tutto te, il mio goat.
Tecnicamente la Centauro 2 può sparare con tutti i colpi NATO da 120 APFSD e MP.

Anche qui menziona cosa può essere utilizzato.
È quello che ho scritto e mostrato nel BR, ma vogliono specificato che sia effitivamente montato il kit per la programmazione
Sto provando a cercare ma Leonardo non specifica riguardo l’utilizzo di munizionamenti programmabili. Questo per quanto riguarda le loro press release e le brochure.
Non ho idea se possa condurre a qualcosa, ma questa brochure parla di munizionamenti programmabili. Si potrebbe guardare anche il Vulcano in caso.
Ho trovato qualcosa di simpatico, nel video del centauro 2 si puo vedere una funzione “Airburst” cosa che credo non sia possibile senza kit di programmazione
cazzo occhio d’acquila hahaahhah
Beh meglio di così…
L’Ariete (al momento solo lui, non l’AMV e neanche il PSO) ha ricevuto nuovi moduli interni e armatura composita.
@Brix2004 Ci ho messo del mio reportando il fatto che il comandante clippa dentro al tiratore ed al turret ring.
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/3ymLdjTvU1gD
lol 🍾🍾🍾