su quello ci sono varie cose da considerare: sul lato dei carriarmati non hanno mai implementato delle skin per il nostro esercito più contemporanee, i veicoli scoperti più recenti come l’oto r3 capraia( eanche variante antiaerea), m113a1 (TOW), FIROS (stranamente per questo mezzo lo stesso chasse presente nel tech three ha i membri di equipaggio modellati e questo no, boh?), aubl premium e non, e i nuovi fsaf samp/t che hanno un vetro per far vedere bene l’equipaggio non hanno un modello visibile e molto probabilmente se l’avessero implementato sarebbe lo stesso dei carri del regio esercito, cosa medesima per l’equipaggio del lato navale che rimane invariato anche sulle unità più recenti, gli unici modelli differenti presenti sono riciclati da altri eserciti (elicotteri e jet) che hanno un modello identico per la maggior parte delle nazioni nato, e posso anche concordare che ci stia, ma almeno per l’esercito mi aspetterei un minimo di considerazione in più, considerando quanti veicoli scoperti o provvisti di vetro abbiamo nel tech three…
considero solo il tech three italiano ovviamente, per altri eserciti non dico niente, in parte anche altri hanno questo problema, russi giapponesi svedesi hanno un modello presente sui loro sam, americani pure loro purtroppo hanno tutt’ora un carrista degli anni 40 anche su gli humvee
ragazzi secondo voi può essere un bug se il terminator di linea assorbe uno spike quando quello premium muore con il medesimo nello stesso punto???
poi mando le foto per capirci meglio
che questi stupidi carri siano ultra buggati e purtroppo anche ultra presenti è oramai un dato di fatto, voglio sperare che appena se ne renderanno veramente conto gli sviluppatori li nerferanno ulteriormente, come nel caso del churchill avre che appena arrivato era impenetrabile per i carri del suo br e shottava con un colpo, basterebbe anche solo rimettere il fatto che sparare ai missili li fa detonare, idem per le munizioni
Eh li non si può perché i nastri interni al carro in reltà sono esterni, solo che tu li vedi interni perché ti fidi dei tuoi occhi e non dell’ultraistinto, poi i missili sono anche loro magici, esplodono solo a contatto con il nemico, se li tocchi sul carro invece ritornano a casa tramite teleport.
Se poi ci mettiamo che sparargli sul fianco a volte fa 0 frammenti secondari e il dardo sparisce da qualche parte o rimbalza ti fa capire perché ho messo in pausa la ricerca del Centauro II in quella Br che adesso è solo uno spam di Terminator e Pantsir nuovi. ( tanto il terminator lo puoi anche spostare come primo mezzo a 13.0 e ci fai la partita senza problemi finche il modello rimane rotto come è ora )
Ho visto sparare più nuke negli ultimi giorni da portatori di terminator (non inteso come handicap) che in tutte le 6.500 ore che ho passato su war thunder
se non altro ho una scusa per finire di fare le navi e le barche costiere…
Per la parte navale non ho capito perché adesso si possano portare solo due tipi di proiettili, finisci che per forza devi sacrificare la capacità antiaerea di tutti quei cannoni che non hanno HE-VT perché le temporizzate esplodono prima delle navi stesse e non fai danno, quindi sei costretto a portare AP o SAP e HE.
Spero sia un bug perché, tra le tante cose che hanno fatto a metà per questo update la parte UI navale è quella messa peggio.
Sono l’unico poi a cui l’effetto fish eye del mezzo nella schermata punteggio dell’equipaggio da fastidio da vedere? Da uno strano effetto vertigo che non mi permette di guardare giusto lo schermo senza farmi girare la testa.
Non ci ho fatto caso a quest’effetto, hai uno screen?
E’ leggero e lo vedi di più guardando il pavimento, però per uno che usa spesso le camere da fastidio:
Volendolo far stare con lo zoom in uno spazio più stretto capisco fosse l’unica decisione logica, però mi piacerebbe un opzione per toglierlo, mi accontenterei di vedere il carro solo in parte.
ho capito adesso a cosa ti riferisci, ma devo dirti che la telecamera è costantemente buggata per un motivo che per un altro, alle volte non ti lascia regolare lo zoom e ti ritrovi con un inquadratura parziale dove si vede solo il centro del veicolo
ancora un’altra patch e niente correzioni per il centauro 2, aggiungo secondo round di test per la fanteria, sarei curioso di provarla
La cosa interessante è che adesso si è tutti in singolo e la tua squadra è fatta dai giocatori che si uniscono.
La cosa che mi fa pensare un poco è che tu possa tornare in partita di fianco al tuo compagno di squadra.
Non vorrei che finisse con un popping selvaggio di soldati nel momento in cui la gente capisce che uno dei compagni di squadra può rimanere nascosto da qualche parte e il resto dei membri può continuare a tornare dove lui sta senza correre per la mappa. (stessa cosa che si ha in altri giochi ma con il mezzo “ponte” che viene parcheggiato vicino al punto e da li escono tutti)
onestamente non saprei sarei più positivo per un approccio più simulativo con una FOB o un punto di dispiegamento per gli spawn
preferirei che sia più in stile squad che BF
Immagino che se si adottasse un metodo in stile battlefield l’aggiunta del “in combattimento” sarebbe un per risolvere questo problema.
Quella sarebbe un’opzione intelligente con l’obbligo di una certa distanza dal punto di controllo per dispiegare lo spawn, con l’aggiunta che sia ben visibile a tutti così che la squadra avversaria abbia la possibilità di toglierlo e avvantaggiarsi nella cattura.
Anche questo, così che la presenza di nemici vicino blocchi la possibilità a una persona sola di contestare il punto di controllo all’infinito.
Vedremo per chi riuscirà ad entrare.
Sto finendo di completare la ricerca di tutti gli aerei ungheresi nuovi a tier bassi.
Devo dire che la delusione maggiore è stato il VM-23.
Per quanto le armi siano buone l’aereo non vuole proprio volare, perde energia quasi isatantaneamente e fa una fatica tremenda a recuperarla, sembra limitato a non superare i 430Km/h e a comprimere in qualsiasi situazione, finendo per stallare in maniera poco controllata rispetto ad altri nostri aerei.
L’ultimo che sto finendo è il 210 con il 40mm, incredibile nelle terrestri, ma tristissimo nelle aeree.
Di quello però non capisco una cosa: Perchè ha la modifica solitaria per le 7.7mm quando non ne ha? Diventa solo una lungaggine se si vuole ricercare del tutti il mezzo: