Nella loro tristezza mi hanno divertito tutti (mi manca solo il 190 ma nulla di nuovo).
Comunque i modelli e le livree sono spettacolari e almeno c’è finalmente della novità per i veicoli della seconda guerra.
@BlueBeta si sa qualcosa di tutti quei piccoli pezzi mancanti lasciati indietro dall’arrivo dell’update?
Mi riferisco a cose come la 160CS, che è negli asset con scheletro e modello, lo spall liner del Centauro II, il fatto che per alcuni stryker ( come il nuovo Dragoon) se non abbassi le sospensioni anteriori hai la metà dei cavalli e non sali una collina o altri piccoli bug.
Alcuni sono semplici e non danno fastidio, altri, come quello degli stryker o del nuovo Ba.65 premium che drifta in verticale quando superi i 400Km/h, rompono parecchio l’esperienza perché devi giocare ricordandoti che esistono continuamente.
Dai datamine sembra che, dopo nuclear thunder, si stia già preparando un terzo giro di CBT per la fanteria, quindi anche li molte risorse saranno allocate per controllare server, codici e bug.
Non vorrei che questi problemi vadano dimenticati con l’accumularsi di tutti questi test a ripetizione.
qualcun’altro si è accorto che hanno aggiunto una mitragliatrice (quella nello scafo) del KV-1 (se non sbaglio) o comunque ad un carro sovietico che prima non ce l’aveva funzionante?
l’hanno fatto sui vari carri presenti su enlisted, forse è la volta buona che lo fanno per tutti i carri anche su war thunder
okok. be, nn mi dispiacerebbere avere più mitragliatrici sui diversi carri armati
Appena mi danno udienza chiedo
L’hanno aggiunta la scorsa patch insieme ad un buff della piastra angolata frontale di tutti i KV-1.
E’ sempre difficile ricordarsene perché è come la 13mm nello scafo del nostro M42 premium: Molto utile, ma il primo a spostarsi è sempre il mitragliere nello scafo quindi finisci per non usarla quasi mai.
ok, grazie
https://store.pixstorm.ru/story.php?title=Набор-Белая-Лилия
Questo me l’hanno fatto notare dall’internazionale.
E’ un vero peccato che il primo modello unico per un asso dell’aviazione donna sia limitato solo agli utenti con account russo.
Già dagli account DMM perdiamo parecchio contenuto riservato solo ai giapponesi, però li per lo più sono reskin o decal speciali, qui invece è qualcosa di decisamente più corposo anche se limitato ad un singolo mezzo.
Non sarebbe male in futuro vedere piloti unici arrivare sui mezzi già segnati come di loro proprietà in gioco.
Una speranza un po’ più vana invece è vedere finalmente tolto il ban per gli assi dell’asse in gioco.
Per quanto chi servissero non aveva le migliori intenzioni, non tutti erano degli zeloti o dei fanatici, alcuni erano dei veri cavalieri e mi spiace non vederli citati solo per questioni politiche ormai troppo vecchie per l’epoca in cui siamo.
Purtroppo non credo che avremo la possibilità. Ero già rimasto sorpreso dal battlepass a tema Italiano con l’icona del pilota del C. 205 serie 3.
un generico scecco con tanto di maschera, e molto probabilmente non si sono neanche preoccupati di basarsi su una foto generica reale e l’hanno fatto ad hoc, potevan fare un eroe di guerra come che ne so salvatore todaro, che salvava i naufraghi delle navi che affondava, o altri esempi simili…
manco avessimo chiesto un asso basato sul numero di abbattimenti o decorato per chissà quale azione di guerra, bah
Personalmente non mi dispiace questa icona dato che mostra la sagoma del C. 205 serie 3 dietro. Le icone con gli “eroi di guerra” sono solitamente quelle mensili. Questa arriva da un battlepass dove solitamente non sono inserite persone specifiche ma temi.
Sarà… anche se onstamente una foto con un reggiane la preferivo lo stesso, sarebbe stata anche a tema
cmq un problema che andrebbe considerato non è convincere gaijin a mettere nuovi eroi di guerra dell’asse, ma inserire nuovamente figure a loro modo positive o genericamente non politicamente schierate, hanno inserito quello della mia foto profilo per la germania, adolf galland, per l’Italia avevano messo visconti se non sbaglio, ma bene o male ne abbiamo avuti altri, alcuni più “convinti” di altri, ma non bisogna per forza pescare dall’aeronautica, o del resto non da elementi della prima linea, hanno inserito diversi generali americani e non, potrebbero mettere anche degli ufficiali dei vari corpi? giovanni messe ad esempio per questa tipologia o “il vate” d’annunzio, o ironia della cosa anche balbo, non è una bella figura in patria in confronto ad altri, ma del resto era contrario alla guerra e non ha almeno per quello che so capi d’imputazione internazionali in confronto al resto della ganga, ha anche rappresentato l’italia ampiamente in campo aeronautico, non so come la vede la russia nel suo caso, ma altri stati non lo considerano “negativo”, per la germania punterei tutto a mani basse su una foto profilo di rommel, ecc
E io ne ho suggeriti eh.
già… la cosa è senza senso, pure enlisted che è sempre di gaijin sembra essere più onesto come gioco, le squadre sono nonostante tutto bilanciate e non c’è il costante problema di russian byas da tutti i lati