Patch "Ninth Wave": Speculazioni e notizie

vado a controllare
2100 giri stock non so se cambia con la modifica del motore

Ok grazie, allora l’hanno corretto

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/cQ23ppvctN63

confermo anche il fatto che se finisci le munizioni nel caricatore non passa alla ricarica manuale

bel lavoro da parte dei devs, per il ba 65 premium hanno rifatto la cabina, ma per la versione tt che ha lo stesso cockpit c’è tutt’ora quello place holder

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/fMWqFxdh0CeR

ripeto come nell’internazionale la gaijin ci tratta come una nazione di terz’ordine

l’avevo proprio telefonata: solito vuoto d’aria con l’aggiunta dei moduli che a tutti gli effetti ora sono un nerf del carro, nella parte inferiore c’è più aria che corazza a “proteggere” il driver

1 Like

a che bella la tipica aria come armatura su MBT moderno assolutamente sensato

StoneColdSteveAustinWweGIF

per favore, questo tipo di lamentele sterili non hanno senso nel forum/discussione

rimaniamo comunque con un problema che metà di quello che dovevano fare non l’hanno fatto.
come facciamo ?? hai qualche soluzione o perlomeno vorrei delle conferme se in un breve futuro vengano aggiunte. così posso evitare polemiche sterili e l’aneurisma che mi sta venendo
(prendo la cosa molto seriamente anche se è un gioco dato che ci tengo)

aggiungi pure che hanno marchiato il report sul ba 65 dopo neanche mezz’ora come not a bug, ed era solo un copia incolla che il modello è identico…

La cosa più utile sono sempre i bug report.

il problema e che sono stati fatti ma non li hanno implementati anche se sono stati accettati
chiediamo solo un pelo di trasparenza da parte dei developer

vista la rapidità con il quale li bollano come non validi non ne sarei troppo sicuro, onestamente blubeta… io studio scienze della comunicazione, e quello che fanno coi bug report di sicuro non giova troppo alla loro immagine, anche solo a sprecarsi a dare una risposta meno generica potrebbe essere migliore dell’attuale sistema

1 Like

Peccato che le 160CS non siano arrivate perché nell’asset viewer ci sono:

Spoiler

Quindi sono già state caricate, almeno come modello, in gioco, però sono li nascoste solo per chi sa.

Il Ba.65 nuovo poi ha ancora il modello di volo buggato e se viri a sinistra si ingaggia il timone e precipiti ( tipo Zoolander all’inverso, puoi solo virare a destra ).

Per la parte navale invece hanno ascoltato con un orecchio e fatto uscire tutto dall’altro.
A parte i bug più scemotti come colpire una nave e ogni tot vedere l’acqua che spruzza dallo scafo gli altri 3 maggiori che avevamo detto ancora rimangono:

• I compartimenti e i moduli rimangono “rossi” anche se distrutti, per vedere lo stato reale della nave obbiettivo devi cambiare bersaglio e riloccarla, perdendo la stima di previsione del movimento.

• La nave inizia ad affondare prima che la barra arrivi al grigio, non dandoti dunque la corretta percezione del danno che stai facendo, ne di quanto ancora puoi restare attivo.

• Il suggerimento per migliorare le scie dei siluri se lo sono tenuti e ci troviamo con la minimappa intasata da strisce gialle.

E’ un dispiacere perchè avevano cominciato bene poi si sono persi a continuare a correggere missili e radar e hanno lasciato il resto indietro.

2 Likes

l’unica cosa che mi viene in mente e che per quel errore catastrofico che è successo per il rinvio abbiano dovuto roll beccare l’ultimo devserver che hanno fatto ma rimane assurdo piuttosto si prendevano più tempo

Penso che aspetterò di vedere questo sistemato prima di giocarlo. Non vedo il motivo di un cambiamento a degli spall liner che erano già perfetti.

2 Likes

Attenzione ai termini.

pardon, russian byas

ho fatto confusione