Patch "Line of contact" : Speculazioni e notizie

Infatti sono preoccupato poiché ho visto altri video e hanno aggiunto solo un freccia

Non so se essere contento o se piangermi addosso per la cosa, ci vorrà una marea di tempo per finire di ricercarlo ma porc

Si, alla fine dovranno cedere e modellarlo visto che è uno dei sistemi di difesa base di tutte le nostre navi da un certo periodo in poi.

Nel mentre ho visto che @Il_Signor_Regio ha tentato il report sulla Cassiopea per cercare di cambiare i 20mm con i 25mm: Community Bug Reporting System

Nel caso dategli supporto, potrebbe finire in un nulla di fatto ( sapendo che la versione da 20mm è esistita ), però non è male tentare.

Nello stream russo BVVD ha confermato che il nuovo Freccia sarà veicolo squadriglia.

… e pensare che manco ho finito di ricercare la metà del c13

è già stato accettato il report cmq

Quindi 2 aggiornamenti e nell’albero terrestre da ricercare non hanno aggiunto niente
GG

tsk tsk, e tu come giocatore italiano pretenderesti pure un veicolo ad aggiornamento anche se si tratta di un copia in colla? ma non farmi ridere (perlomeno mi aspetto così una rispostain merito dagli sviluppatori)

Accettato dal gestore dei report e riportato agli sviluppatori, poi saranno loro a decidere se accettare del tutto la proposta o rigettarla.
E’ già capitato diverse volte per questo sto cauto.

vero

A sto punto credo che quando parla dell’Italia sputano per terra come scacciare la fortuna

nah, lascia perdere io scherzavo, diamogli atto che anche se in piccolo qualcosa la fanno

Se lo dici tu però negli ultimi aggiornamenti hanno dato poco o niente

image
ma è uno scherzo vero???

dntknw

personalmente mi rode il culo che sia un veicolo di squadriglia. (sono felice che finalmente aggiungano veicoli di squadriglia ma lo volevo di linea)

Mi auguro che il VCC-80 Dardo OWS-30 finisca nel TT regolare.
IFV_DARDO

3 Likes

a sto punto ma basta che non mettano 1 all’anno

Intanto i russi si beccano due Terminator, alla faccia dell’equilibrio che sbandierano sempre.

1 Like

Di per se la torretta l’abbiamo, lo scafo pure, quindi non sarebbe un’aggiunta impossibile.

Giusto per fare del sarcasmo, “devono modellare le protezioni aggiuntive laterali, lavoreranno anche di notte.”

1 Like