Patch "Line of contact" : Speculazioni e notizie

Sorry

E vabbè allora vorrà dire che la R3 avrà il suo spazio.
Se permetteranno di far scegliere qualsiasi mezzo di qualsiasi nazione, succederà un macello

Assolutamente, per questo penso faranno come su Enlisted, ossia solo una variante di un mezzo come gruppo speciale usabile dopo un tot e devi sperare che gli sviluppatori scelgano la variante più performante del mezzo per non finire soverchiato dagli altri ( come per il semovente da 75mm per noi dove hanno scelto la variante M41 per andare contro gli Sherman piuttosto che quella su scafo M42 o 43).

1 Like

Per un update focalizzato principalmente sul portare ancora più su l’asticella aerea sto vedendo delle belle aggiunte navali per tutti con anche mezzi in versioni davvero uniche.

Fortunatamente Stalingrad è finita a 7.7 con quei cannoni ( di cui non hanno mostrato la ricarica), se no sarebbe stata rotta.

Cassiopea a 3.7 è decisamente troppo alta considerando la presenza di Gabbiano e Ghibli che la superano praticamente in tutto. ( Cassiopea poi, con il 76mm ancora in una delle prime versione, è limitata ai soli colpi dirompenti e ha quindi bersagli limitati).

Molto molto simile ad Enlisted come funzionerà la fanteria in gioco ( e ci sta, sarebbe inutile ricostruire migliaia di righe di codice quando hai un modello pronto all’uso da poter adattare ).

Per ora armamenti limitati e gruppi speciali sbloccabili con punti azione che guadagni in gioco, solo roba moderna e solo USA vs Russia.

Poco convinto delle lineup “miste” per la modalità arcade perché sarebbe strano vedere un team americano che ti chiama un T-72 in campo.

Partiamo male la Cassiopea ha due Oerlikon KBA 25/80mm come secondarie non due 20/70 come mostrato nello stream, mi auguro sia momentaneo e che nello sviluppo venga corretto.
4-Sketch of Power Assisted Mounting. Oto-Melara 25mm-80 KBA

Avevo notato i 20mm dalla WWII sopra la cabina e infatti mi ero mezzo stranito.

Li dovrebbe essere abbastanza facile da riportare visto che è un mezzo molto più recente e meno oscuro di molti altri e dovrebbero esserci abbastanza documenti in giro per dimostrare l’errore ( a meno che non tirino fuori un prototipo iniziale sconosciuto che montava proprio quelli).

Una foto basta?
Cassiopea

Se riesci cerca anche documenti dell’armatore ed eventuali piani.

Con una sola foto non ti guardano nemmeno.

Nel caso qui ce ne sono altre:

Il caso vuole che un mio amico è stato comandante della Cassiopea, lo vedo raramente quando torna dal ministero, e visto che ricopre un grado importante nella MM, mi secca contattarlo per una sciocchezza.
Vedo se riesco a trovare della documentazione ma sarà difficile.

Magari anche allegare la scheda della Marina Militare

image015

Brutte notizie, ho cercato su alcuni dei miei libri nella mia biblioteca digitale e la versione che hanno messo è realmente esistita.

Se ne parla nel libro del 2005 che ho linkato e si vede come già li i 20mm fossero già in fase di decommissionamento per il nuovo 25mm.

Spoiler

immagine

Letteralmente ci hanno dato la versione più vecchia possibile della Cassiopea.

EDIT:
Pagina 344 per chi vuole vedere

Se ci hanno dato una corazzata del 1943 solo per cambiargli il nome, possono darci un pattugliatore nella versione del 2005. C’è anche il suggerimento (con i 25/80) che non hanno nemmeno preso in considerazione, scegliendo arbitrariamente quello che vogliono.

Ma in questo caso il cannone principale da 76mm non dovrebbe essere diverso?

praticamente:

Cioè sono passati sul freccia ma non hanno fatto vedere le modifiche che fregatura

Dovrei vedere bene in gioco ma penso sia lo stesso.

Altra immagine di conferma dal libro:

Li è sempre il problema di quello che sceglie di portare avanti lo sviluppatore.
Magari quello che ha portato a questa scelta può anche essere stato qualcosa come “il 25mm OTO è una pena da modellare, però la barca aveva anche i 20mm che posso piazzare li a zero consumo”.

Comunque, di tutte le navi con il 76mm, solo Sparviero ha una versione del 76 abbastanza moderna, le altre sono ancora tutte con versioni arretrate rispetto a tutte le altre marine che hanno già 75mm o 100mm degli anni 2000.

Non dico di mettere le nostre migliori corvette o fregate missilistiche ma ad esempio la classe Centauro con i 76mm sovrapposti o la Alpino con la cintura di 76mm tutta intorno allo scafo.
Considerando cos’hanno le altre nazioni, specialmente la Russia, il nostro top tier costiero è parecchio scarno.

1 Like

Andiamo avanti a colpi di x mas; di per se è abbastanza preoccupante considerando che appena superi il br 1 ti cominciano ad arrivare imbarcazioni decisamemte più grandi e meglio armate di un motoscafo militare della seconda guerra mondiale, per di più in legno

Il 25/80 non è uguale a quello del Dardo? Per modellare la postazione ci vorrà del tempo, però valeva la pena perchè è montata nell’90% delle nostre unità moderne, quindi prima o poi la dovranno modellare.
P.s Nello stream russo il Freccia OWS è un veicolo squadriglia, cosa che nello stream in inglese non è stata menzionata.