Patch "Line of contact" : Speculazioni e notizie

Riassunto dei potenziali mezzi

Spoiler

image

1 Like

Non penso li abbia mai portati e nemmeno li sopporti.

Domanda off-topic ma so che qui ve ne intendete di navale, meglio ricercare prima la Cavour o la Duilio?

Quella che mi preoccupa di più è la Cassiopea, non vorrei che finisse come la HMS Peacock ad una Br esagerata con un solo cannone e poi dimenticata li.

Dipende da quello che cerchi, in brevis:

RN Cavour:

• Minor equipaggio.
  • Meno suprerstruttura e meglio coperta, quindi perdi meno equipaggio se hai il sistema di riparazione nuovo.
  • Ha le stive munizioni attualmente modellate quindi meno munizioni porti, più queste si svuotano

RN Duilio:

• Molto più equipaggio.
  • Superstruttura aggiornata molto abbondante e rischi di perdere molto equipaggio nel tempo con il nuovo sistema di riparazione.
  • Le stive munizioni sono ancora del vecchio modello quindi sempre piene anche se hai solo 1 colpo.

Se cerchi una nave che sappia incassare senza perdere troppo equipaggio dagli spammoni di dirompenti la Cavour è la migliore, se invece cerchi una nave che abbia tanti HP meglio la Duilio.

Come manovrabilità e potenza di fuoco sono eguali essendo praticamente sorelle, per l’antiaerea scordatela visto che, fino a quando i bot avranno la mira perfetta che elimina gli aerei dallo spawn i giocatori non avranno voce su questo argomento.

2 Likes

la Cassiopea ha anche due Oerlikon KBA 25/80mm come secondarie, puoi spazzare via i motoscafi in un attimo.

Però se finisce a 4.0 contro le fregate di tutte le altre nazioni che hanno multipli 40mm, gatling da 30mm e altri 20mm come secondarie ( senza contare i cannoni primari ) la vedo solo come una grossa pinata per farmare esperienza.

Anche considerando che la Cassiopea è lunga circa 81m ( Stessa lunghezza in gioco della SKR-1 e 7 ma senza tutte le armi ), mentre altre fregate in gioco sono molto più piccole.

Nota positiva il nuovo Hangar:

Devo dire che come qualità è superbo, vedremo poi quanto l’HUD generale del gioco lo copre.

2 Likes

sono molto interessato a questo aggiornamento per l’hangar

Orpo il CBT è proprio sulla fanteria con truppe anticarro e pure droni FPV kamikaze.

Non so come potrebbe interagire con i mezzi attuali visto che gli RPG visti sono molto standard ( niente javelin o missili anticarro con cariche multiple visti per ora ) però da quello che si vede verranno usate le mappe attualmente in gioco, probabilmente rifatte per permettere alla fanteria di esplorarle.

Se diventasse una modalità stand-alone (come aerea e navale) potrebbe rivaleggiare titoli belli grossi visto che si mostrerebbe bene ( come su enlisted ) la vera utilità del fante anche contro unità corazzate moderne piuttosto che vedere tutta la tua preparazione mandata alle ortiche da uno con un saldatore che cavalca il vano motore del carro riparandolo all’infinito.

Non penso vedremo la parte WWII della fanteria visto che esiste già Enlisted per quella ( e non penso si sparerebbero sui piedi ), qui ci sarà solo roba moderna.

PS:
Hanno già fatto battute sull’internazionale però si:

• Stabilità bocche di fuoco Terminator nel trailer: “perfection” (vedi minuto 3:07)
  • Stabilità bocche di fuoco Terminator IRL:
Spoiler

4 Likes

Qui invece c’è la richiesta di registrazione per partecipare alla beta chiusa della fanteria.

Visto che sarà su server dedicati e non direttamente in gioco come evento immagino alzi le probabilità che questa diventi una modalità a se, con eventuale chiamata di mezzi corazzati o elicotteri come per Battlefield e simili.

EDIT:

Ok, bastava aspettare qualche secondo prima di fare ipotesi a random:

Nel devblog tardissimo si conferma che la fanteria sarà una nuova modalità stand alone per il gioco.
Qui la G si butta a pie pari su un mercato estremamente fidelizzato su due brand molto famosi. Vediamo se riuscirà ad attirare l’attenzione di alcuni dei loro giocatori visto che la customizzazione del personaggio e della squadra ( se prendono mano dal codice di Enlisted ) sarà ampia a dir loro.

1 Like

Solo io ho notato che nel trailer non c’è stato niente di veicoli italiani?

2 Likes

vero

a meno che non decidano di buttarci un f 18 nel tech three

Un F18 spagnolo, anche se non è un super hornet, io non lo butto via

a caval donato non si sputa in bocca

non si guarda in bocca**

Sarà da vedere se la fanteria sarà solo “era moderna” o estesa a tutto il TT, quindi dal periodo della guerra mondiale fino ai giorni nostri.
Come lavoro sarebbe molto esteso e anche un po’ ambizioso.
Si va proprio a tentare di pestare i piedi a CoD e Battlefield oltre (se si passa anche al conflitto mondiale) a Enlisted stesso che è pubblicato da Gaijin.

Vedremo l’evolversi della situazione. In caso si passi ad avere la fanteria anche per l’epoca precedente allora bisognerà chiedere che tutte le mitragliatrici montate su tutti i mezzi possano funzionare (esempio quella posteriore nella torretta del KV o quelle binate in quelle dei carri M)

3 Likes

E’ questo che mi fa pensare che la fanteria si limiterà a scendere solo fino al Vietnam.
Sarebbe strano per loro farsi del male da soli e perdere pubblico sull’altro titolo.

Quello diventerebbe un must per tutti i mezzi, anche perchè perdere il carro per colpa del mitragliare nello scafo che ha deciso di iniziare una guerra di sguardi con il soldato nemico piuttosto che difendersi sarebbe molto ridicolo e frustrante.

Nel mentre qui c’è lo stream Russo, strano non aver ancora notizie di quello inglese, sarebbe la prima volta dopo tanto tempo che lo stream inglese finisce dopo quello di BVVD.

Stream inglese, hanno cambiato gli orari per rimetterlo davanti a quello russo come al solito.

Spoiler

image

usate gli spoiler