Stavolta però la situazione è simile a quella della Caracciolo visto che lo scafo fu evvettivamente varato ( anche nelle condizioni in cui era ).
Qui sarà la Br che sceglieranno a salvare le altre navi in gioco.
Io spero sia a 7.0 come la Repulse visto il rateo di fuoco che potrebbe avere e le performance “teoretiche” di quei cannoni, se invece sta a 6.3-6.7 come altri incrociatori da battaglia allora sinceramente da 6.0 in su giocate solo i russi che hanno la marina migliore al mondo come storicamente è stato provato dal 1800 ad oggi.
Nel caso spero anche che venga testata la “coppia” perché ora come ora i mezzi terrestri si comportano senza avere coppia e trazione facendo trovare il giocatore bloccato da una qualsiasi pendenza se si parte da fermi e soprattutto se ruotati.
Trovato il video di un content creator che mostra bene, usando una mappa ed un modello modificato con codice di gioco, la differenza tra la sterzata differenziale e quella più classica che abbiamo in gioco ( tutto è in codice di gioco, non sono mod strane non replicabili ).
Questo video fa capire, anche usando un modello estremamente embrionale, la grossa differenza che può fare questo tipo di sterzata nelle manove ad alta velocità.
Si parla di maggior controllo, minima perdita di velocità e soprattutto più precisione nel movimento.
Questa è, in sintesi, l’estrema superiorità dei carri NATO rispetto alle controparti dell’est Europa con l’ulteriore vantaggio che il pilota, nel caso lo volesse, potrebbe girare ugualmente bloccando un cingolo sganciando il differenziale.
Di per se ci sono tre modi in cui potrebbe essere portato in gioco:
“Solo uno dei due”: Il metodo probabilmente più bilanciato perché andrebbe a dare vantaggi e svantaggi ad entrambe le fazioni. Mentre infatti i carri russi risulterebbero molto più manovrabili alle basse velocità perderebbero di prestazione e competitività negli scontri più rapidi.
“Toggle”: L’opzione più comoda all’utente. In questo caso, come per il sistema danni navale, si potrebbe scegliere quale dei due sistemi si preferisce di più e mantenerlo per entrambi i tipi di carri ( NATO e russi). In questo modo saranno i giocatori a scegliere come muoversi e ci si abituerà man mano al nuovo sistema.
“Sistema automatizzato”: L’opzione a mio parere più sbilanciata che tuttavia rappresenta al meglio la situazione sul campo reale.
Funzionerebbe allo stesso modo in cui lo stabilizzatore sugli Sherman si attiva o disattiva istantaneamente dopo una certa velocità.
In questo caso, alle basse velocità, il sistema simulerebbe la decisione del pilota di passare ad un controllo più “manuale” ingaggiando il blocco dei cingoli. Alle alte velocità ( sopra i 20Km/h ad esempio ) il sistema ingaggerebbe la sterzata rigenerativa permettendo così la minima perdita di velocità in manovra.
Questo è il metodo più rotto perché simulerebbe la reale superiorità dei carri NATO sulle controparti est europee, finendo per aumentare ulteriormente la forbice di prestazione tra i due tipi di carri. ( a meno che non si crei una realtà alternativa in gioco dove pure i russi hanno questa possibilità come è stato per le termiche per alcuni dei loro mezzi)
Vedremo cosa verrà fuori, nel caso siate pronti a testare e dare le vostre opinioni
c’è qualche possibilità che aggiungano un nuovo elicottero all’italia nei prossimi aggiornamenti? oggettivamente abbiamo qualcosa di realmente funzionale nei nostri magazzini?
tanto per sapere se vale la pena o meno sprecare i punti ricerca dell’ AH129D visto che sono quasi 75.000
Avrebbe un loadout letteralmente raddoppiato rispetto a quello del Mangusta, contanto anche munizionamenti interessanti come i Brimstone e il nuovo Fulgur.
Non sarebbe male, anche considerando che attualmente il mangusta soffre contro tutti gli elicotteri come il mi 28 che possono avvalersi di un dirottatore dfensivo contro i missili spike, spawni e puoi solo sperare che non ti becchino metre ricarichi all’eliporto e/o che non ti danneggino abbastanza per garantirgli una kill
cambiando discorso, ho letto da alcune fonti, che l’eurofighter può trasportare gli agm 65, se è vero, come mai non li hanno ancora inclusi nel lodout disponibile?
ci sono già aerei che lo usano, quindi la cosa non mi è del tutto chiara
Questo sicuramente vince il premio de “L’abbiamo pensato strano”.
Fa un po’ ridere leggere nella sua storia che aveva mille problemi e poi in gioco viene messo in grado di trasportare due bombe da 1000Kg.
Peccato che sia premium.
Costerà pochissimo visto che è un bombardiere di Era I, però bloccare un veicolo tanto unico dietro un pagamento spiace un poco visto che i bombardieri di Era I e II sono gli unici veramente efficaci prima di ritrovarsi ad affrontare caccia e intercettori in grado di raggiungerti quasi subito anche se inizi la salita molto presto.
Con questa antiaerea il Giappone dovrebbe mettersi al top, tuttavia con l’aggiunta di missili tanto avanzati immagino che l’arrivo di missili anti radiazioni sia imminente.
Nel mentre è uscita una seconda mini lista di “ipotesi” che potrebbero arrivare a natale ( questa sinceramente potevano evitarla a mio parere, il messaggio l’avevi lanciato con la prima ).
Immagino che se gli danneggi il motore a getto anche solo con un colpo quello si ritrova con minimo 500Kg di peso morto e diventa un mattone, non penso romperà il gioco a meno che non venga pilotato da un meastro del “boom and zoom” senza eguali.