Spero anche se ne dubito aggiungano un terzo veicolo a sorpresa o se proprio devono lo facciano come lo strela che non abbiamo dovuto aspettare 3 mesi per vederlo ma lo hanno aggiunto 2 settimane dopo l’aggiornamento e non 3 mesi
Un po’ triste vedere due mezzi così unici per gli americani finire uno evento e l’altro premium.
Consiglio di ricercare il T86 e non perderlo visto che per il Comanche si potrà aspettare qualche sconto per prenderlo quando diventa pacchetto standard.
Per i francesi invece abbiamo il muletto del Leclerc che, anche se non brillerà in armatura, darà un bel boost alle lineup a tier altri.
Il caro Gszabi ha fornito un bel (penso) datamine di un nuovo Mig-29 rumeno, che possa essere finalmente un bel rank 8 premium per l’Italia? o magari una unità squadriglia
Squadriglia spero
Anche io mi unisco a dire che sembra un veicolo squadriglia ( e sarebbe tempo per l’Italia )
Si sarebbe ora effettivamente
Penso che nei prossimi aggiornamenti del dev server, almeno nella parte navale, bisognerà tener d’occhio i vari proiettili ( magazzini munizioni inclusi ) delle varie navi.
Sul sito dove si possono postare i vari report stanno fioccando proposte e controproposte sia sulle capacità esplosive dei vari proietti che sulle loro performance generali.
Una cosa che si stà certificando è che, come già indicato da @ImportantSimone5, la De Marre non era stata applicata uniformemente a tutti i proiettili (forse per bilanciamento?) e questo “dovrebbe” essere corretto per non creare doppi standard.
Se così fosse aspettiamoci diversi cambi (alcuni piccoli) in futuro.
Per rateo di fuoco e corazze delle varie navi anche li ci sono parecchi report ma nulla di certo.
ao, speriamo solo che non gli passi per la testa di fare la corazzata Roma con la corazzatura del carro ariete hahahahahahahahhahahaha
Ecco la Bismark su cui è stato confermato il rateo di fuoco sperimentale di 2.6 colpi al minuto, diventando la corazzata con il rateo di fuoco migliore di tutto il gioco.
C’è stato anche un abbondante aggiornamento del dev server che ha aggiunto parti mancanti nell’X-ray di alcune navi ( il grosso penso sia per i radar che non funzionavano correttamente).
Le navi sono ancora molto WIP e lo dimostra la corazzatura della Bismark di soli 40mm o i SAP della Roma che sottoperformano di molto i SAP da 320mm della Duilio avendo quasi il doppio del peso e maggior velocità di volata.
Con l’aggiunta dei vari X-ray si conferma ancora l’idea del non fidarsi mai di quello che gli ingegneri scrivono ottimisticamente sui loro fogli e dei test di fuoco su un singolo cannone libero.
Questo infatti è lo schema di una nave in grado di raggiungere i 2 colpi al minuto ( Iowa ):
Un elevatore dedicato esclusivamente ai proietti automatizzato e tre elevatori per le cariche collegati a più compartimenti da porte antifuoco.
Questo è quello che gli americani erano riusciti ad ingegnerizzare sfruttando tutto il loro know how a fine guerra.
Questo invece è lo schema di una nave che NON può raggiungere i 2 colpi al minuto neanche volendolo ( Soyuz ).
Anche se le stive fossero attaccate alla torretta e non ad una decina di metri come adesso.
Un, e ripeto, UN singolo elevatore costretto a portare sia i proiettili che le cariche collegato ad un singolo sistema di trasporto che sembra accumulare i colpi per poi mandarli in torretta.
E questo dovrebbe arrivare a 2.1 colpi al minuto, battendo in ricarica Iowa, Yamato, Vanguard e Roma, rimanendo dietro solo a Bismark perchè è stato accettato un sistema sperimentale.
Scusate il piccolo e improfessionale rant finale, capisco volersi fidare dei dati, ma a volte bisogna guardare la realtà negli occhi, togliere gli occhiali rosa, e ammettere che alcune cose sono improbabili.
nave russa?
La Bismark è tedesca.
Quella a cui facevo riferimento, e che mi fa irritare, è la Soyuz (russa).
Sulla Bismark non ho problemi perchè il sistema sperimentale in gioco, anche se provocò danni non trascurabili ai sistemi di caricamento, fu comunque costruito, testato e poi scartato per preservare l’affidabilità della nave.
In gioco questi problemi meccanici sono ovviati quindi è accettabile questa configurazione.
Per la Soyuz invece si è preso un po’ il meglio che si poteva avere da tutti i pezzi e la si è modellata così.
Al contrario sono molto contento di vedere Sevastopol nella sua configurazione “possibile” con tutte le caratteristiche fisiche che la nave poteva avere.
Quello che mi preme è che la Soyuz che arriverà adesso non sembra avere punti deboli a parte 2-3 nodi di velocità massima in meno che, per le corazzate, è un valore trascurabile.
Come la Scharnhorst quando arrivò prevedo uno spam feroce, specialmente negli eventi, della Soyuz perchè è superiore a tutte le altre.
sisi rispondevo a lui:
Non capivo se intendesse la Bismark o la Soyuz
Questa sinceramente è la meccanica che più mi fa sperare sui prossimi possibili arrivi in gioco: i mezzi multiveicolo.
Non solo per i possibili SAM per tutte le nazioni, ma anche per tutti i mezzi che necessitano di veicoli di supporto.
Molti mezzi di terra “pesanti” per i vari eserciti non potevano che montare solamente l’arma (in questo caso l’obice di artiglieria) sullo scafo e venir seguiti da veicoli portamunizioni.
E’ ancora presto per sperare in questi sistemi d’arma, però in futuro non sarebbe male poterli veder arrivare.
Sì, è una delle novità più grosse per WT di questi ultimi anni.
Io sto già lavorando a dei suggerimenti per nuovi SAM però, da quello che mi hanno detto, le regole devono ancora essere stabilite. Quindi ci vorrà ancora un po’ prima di capire cosa sia accettabile e cosa no.
Penso lo abbiate già visto tutti, ma se così non fosse, anche gli Eurofighter hanno ricevuto gli Aim-120C-5
Onestamente, dopo un bel numero di partite, non li ho trovati così utili, sono più veloci degli Aim-120A/B ma il range non è aumentato di poi così tanto. Secondo me, per ora, l’aggiunta di questi missili si poteva benissimo evitare.
HUH cosa vedono i miei occhi si stava giusto discutendo ieri sul forum internazionale di sta cosa
Si, poco più tardi Smin ha confermato il loro arrivo anche per i Typhoon, e col DEV aggirnato di oggi, eccoli qua
Altre novità degne di nota sul nuovo dev?
Piu che altro stanno mettendo a posto i vari nuovi radar e portando varie modifiche a vari aerei e mezzi di tier medi. ( tutte cose piccole per ora)
E hanno iniziato a mettere a posto la corazzatura della Richelieu.