Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

Aumenta il tempo di guida e la velocità del missile, quindi si vedranno molti neofiti lanciarli da lontanissimo sperando di colpire qualcosa.
Nulla di incredibile fortunatamente.

Con l’aggiunta delle ultime corazzate ed il loro maggiore BR, si potranno schierare bombardieri jet come IL-28 e Tu-14? Le loro bombe da 3000kg, possono affondare queste ultime corazzate?
Come anche le due bombe da 4000lb del Canberra B Mk 2?

Eccolo qua

Premium?
Non mezzo squadriglia?

Yes, premium a 12.7, per ora mi sembra letteralmente uguale a tutti gli altri Mig-29A (tipo quello ungherese nel tree) fatta eccezione per il radar, il radar ha degli scan patter modificabili e credo abbia anche più range.

Dimenticavo, anche l’RWR è molto meglio

Nooooo premium nooooo😭😭😭

1 Like

Da un lato è buono perchè l’F104 turco (rimosso) era abbastanza mediocre, dall’altro poteve essere benissimo un’interessante aereo squadriglia, come il Su-33.

ci sono le nuove decals mensili nel datamine
Senza titolo

2 Likes

@ImportantSimone5 Te lo volevo mandare su ds ma ero fuori e non avevo sbatti.
Alla fine ce la avremo.

1 Like

L’F-104 turco nella totalità dei casi veniva usato per grindare bombardando le basi, fare lo stesso con un Mig-29 è un “sacrilegio” e comunque a 12.7 la vedo dura. E’ un aggiunta inutile visto che ha lo stesso armamento degli altri Mig-29 a 12.7 ha soltanto un RADAR e RWR migliori.

Infatti questo Mig è completamente pensato per essere usato come gli altri Mig-29 a quel BR, non sarà neanche male.

Quanti giocatori neofiti lo acquisteranno per grindare il TT italiano, pensando di dover abbattere aerei nemici, piuttosto che bombardare?

Dipende, non è necessariamente detto che i neofiti lo acquistino per bombardare, come è successo con gli F-18 premium. Detto ciò, io penso che anche un neofita guardi un minimo le opzioni di loadout per bombardare, e in questo caso il Mig sarebbe forse la scelta peggiore.

Se guardassi i profili dei giocatori neofiti che usano l’F-18C premium per fare caccia ed il loro KD specifico dell’F-18C, ti renderesti conto che stanno perdendo tempo e denaro vero.

1 Like

Questo non lo metto in dubbio, d’altronde usare radar e Fox-1 come si deve non è una cosa che impari in 5 minuti. Il mio discorso però era più riferito ai player che magari hanno già almeno un tree aereo grindato e vogliono grindarne un altro, siccome non penso che l’Italia sia la nazione più scelta dai neofiti. Dunque un player che ha già esperienza con, magari, gli altri Mig-29 ci si troverebbe bene, dato che è letteralmente un copy n paste con leggere differenze (ma che ti permette almeno di grindare l’albero da tier 1).

Questo però e un pensiero che mi rattrista.
L’Italia, insieme alla Gran Bretagna, ha i caccia ad elica più divertenti e versatili di tutto il gioco.

Mi spiacerebbe pensare che la gente si perda tutti questi mezzi solo perchè vuole fare in fretta condizionato dalla nomea Italia = subpar in tutto che gira erroneamente.

Un mezzo del genere lo prenderei se volessi evitare aerei che ho gia giocato come Vampire, Sabre o Mig o se volessi evitare gli aerei più tosti del gioco come gli F-104.
Buttarsi subito a top tier senza avere niente di una nazione mi sembra uno modo per perdersi mezzi incredibilmente divertenti.

1 Like

Mamma mia una notizia bella ogni tanto.

1 Like

piccola puntualizzazione, bisognerebbe fare presente ai dev di non commettere errori con nle skin dell’idrovolante della roma

1 Like

ho appena sbloccato la bolzano e ho notato che nella catapulta ce il ro 44 che ce nel tech three ben visibile sulla rampa, ma appena lo spawni in partita cambia livrea

Se ci sono errori nel dev create un bug report.

1 Like