Vedo un sacco di Tornado premium tedeschi, e secondo me ci sarebbero stati molti Tornado premium italiani, che sarebbero stati meglio dell’F-104 turco.
senza dubbio, ce da dire che l’hanno reintrodotto nel tech three per far vedere che non levano veicoli a caso dopo aver fatto un update, almeno spero, di conseguenza possiamo provare ad aspettarci un tornado anche per l’italia più decente, e nei prossimi anni faranno anche un modello molto più adeguato visto che lo ritireranno tra non molto dal servizio
quella e anche la bassa velocità del siluro e l’altezza al quale deve essere rilasciato per evitare che vada in fondo al mar piuttosto che a colpire un bersaglio
Vai con la “via di mezzo” il CANT Z 1007
Spero sia un leak burlone, perché fare tutto questo grande lavoro di introduzione di nuovi modelli e meccaniche di gioco per delle contraeree non moderne, ma modernissime, per poi incatenarle artificialmente con una performance peggio che mediocre non ha senso.
Fatto, su 8 tentativi falliti al nono ho tirato un siluro che però non ha affondato il bersaglio
La parola magica che hai scritto nella frase è “Tedesco”, qualsiasi cosa che abbia quel TT viene venduto a priori, paradossalmente anche i C1 Ariete (per assurdo) che sono considerati i peggiori MBT top tier del gioco.
Quelli sinceramente sono i più grandi misteri che mi turbano le notti.
Abbiamo creato la Motobomba FFF, uno dei congegni più bizzarri e complessi della guerra, e non abbiamo pensato di poter integrare il suo mini paracadute anche solo nella parte di guida durante la caduta del siluro che poi veniva persa toccata l’acqua.
Era già studiato come sistema di rallentamento per cadute da più grandi altezze, sarebbe stato ottimo come sistema frenante simile alle moderne bombe ritardate e avrebbe reso meno rischioso il lavoro dei nostri Sparviero che letteralmente si fermavano davanti alle navi nemiche ( tanto che a fine guerra molti lanci erano “alla cieca” visto l’introduzione dei sistemi radar).
beh, chi ti dice che non l’abbiamo implementato e come molte altre cose del nostro esercito sono totalmente scomparse come la bomba da 1000kg che apparentemente manco agli archivi nazionali ne hanno notizie ed è di per sé stranissima come cosa, o altri sistemi “fottuti” da altre potenze come gli americani che hanno copiato parecchie cose da tedeschi e giapponesi come il concetto di sottomarino portaerei e jet tutt’ala? solo per citarne alcuni ovviamente, probabilmente il “cocco” delle nazioni ricostruite dagli americani (noialtri) avrà fornito chissà quanto materiale bellico e non per poi eliminarne ogni singola traccia dai nostri archivi, boh?
Infatti erano stati fatte sperimentazioni per degli SM79 comandati a distanza e anche di siluri guidati
volendo war thunder potrebbe semplificare la vita agli italiani e decidersi a implementare i mas sganciabili dagli aerei, ma in quel caso sarebbe come cheattare, però i tedeschi la frtiz x l’hanno ottenuta e la possono usare in battaglie con le navi anche con br bassissimi
ho letto in merito, un aereo filocomandato, gli albori dei droni moderni, e probabilmente anche questo sistema copiato spudoratamente da qualcun altro, Antonio Meucci e il telefono insegnano
giusto giusto questo per quanto possa essere bello non penso possa essere aggiunto al gioco visto che di prove ne sono state fatte troppe poche per poter utilizzare la cosa adeguatamente
Cof cof S.79 ARP cof cof…
Qui i vari pacchetti di tier medio per le varie nazioni.
Pensando all’IItalia non mi viene molto in mente su cosa potrebbero offrirci che non sia americano.
Magari uno dei Breda completamente camuffato es:
Spoiler
Oppure I sacchi di sabbia (finalmente implementati come corazza aggiuntiva) su qualche mezzo
Un sogno che forse diventa realtà
Eh, infatti. Il problema è che veicoli italiani interessanti nel rank 3 ci sono, ma a BR troppo diversi uno dall’altro. L’autocannone che hai proposto sta a 4.0. Il Breda scuolabus è a 5.0, troppo alto. Ci sarebbero poi il 90mm su scafo M41M a 3.7 ma, da quello che si sente dal resto della comunità, non è molto gradito (a me piace molto) ed il semovente M43 con cannone da 75 a 4.7.
O abbassano di proposito il BR di uno di questi, altrimenti ci si ritrova con un pacchetto misto, cosa non particolarmente gradita a mio parere.
boh? teoricamente ce da aggiungere che potrebbero fare dei veicoli apposta pescati dai vecchi suggerimenti o dai nuovi, suppongo che vedremo a breve il risultato, aggiungo anche una cosa che non avevo inizialmente calcolato, se da quello che ho capito stanno per rendere le antiaeree nuove quasi al pari delle pantsir non volerà più neanche uno spillo, ma sarà un bello spunto per l’aggiunta del brimstone con sistema di guida completo piuttosto che laser, e anche per altri missili di altre nazioni, sempre a livello teorico
oppure ho capito io male e le antiaeree diventeranno carne da macello insieme ai carri per qualche “spam” russo con missili guidati **