Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

Mi ero dimenticato di aggiungerle.

Queste sono le Br aggiornate e definitive. I giapponesi, nel primo periodo, avranno da soffrire un poco visto quante delle loro navi sono finite nel raggio delle super corazzate.
Una cosa che ho notato e non avevo visto è che Atlanta è rimasta a suo posto, ritornando ad affrontare i cacciatorpedinieri.
Spero non ritorni nello spam generale dei tryhard navali durante gli eventi.

2 Likes

cambiando discorso, pensate che il prossimo update sia un ulteriore spunto per migliorare l’ia dell’antiaerea navale? ogni tanto continuano a lanciare delle laserate al pari dell’aeroporto nemico nelle simulative degli aerei

1 Like

Da quello che mi ricordo è stato detto che verranno “nerfate” nel prossimo update.

e meno male, anche perchè con tutta la buona volontà, se avessero funzionato come in war thunder i film dove gli aerei bombardano direttamente una portaerei facendo una picchiata non sarebbero sensati

andrebbe bene lo stato attuale se l’equipaggio avesse la qualifica asso a mio parere

Spero che diventino umane così da poter fare questa:

image

Spero sinceramente che sia un brutto scherzo dal discord dei ragazzi dell’internazionale.
Non solo renderebbe inappetibili le nuove contraeree, limitate da un raggio d’azione facilmente sorpassabile dai caccia di ultima generazione con missili fire-and-forget (la piaga peggiore attualmente), ma darebbe un brutto precedente sui carri.

Il muletto del Leclerc ha letteralmente scritto “muletto” nel nome ed è naturale che non fosse corazzato, visto che era solo un banco di prova per i sistemi interni e il cannone.
Se gli diamo armatura a caso perchè la gente si lamenta che non riesce ad usare un carro che non può incassare un colpo (cough cough Ariete cough) allora vale tutto nel nome della competitività.

E’ stata nerfata parecchio sul Dev, adesso i calibri piccoli si aprono a nuvola tutto intorno alla nave e funzionano da fuoco di copertura.
I calibri medi sono ancora pericolosi perchè puntano in maniera più precisa, però non devi più preoccuparti di essere centrato da un 20mm a 5km senza alcun preavviso. (Occhio però a non volare dritto come un fuso se no tiprendono lo stesso).

2 Likes

parole sante, anche se con gli italiani non vedremo mai un miglioramento se non danno la possibilità di fare la cosa anche con i bot, la tanto decantata efficacia dei siluri con i nostri bombardieri penso fosse riferito a dei mercantili, altrimenti non mi spiego per quale ragione un siluro (italiano) non basta ad affondare una nave in war thunder

1 Like

Sembrerebbe che i Su-30/34 e Rafale continueranno a tormentare le realistiche terrestri, peccato, perchè hanno tirato fuori una meccanica molto figa per le nuove antiaeree.

qualora fosse effettivamente così è improbabile in qualunque caso fare quella missione almeno per ora

Devi prendere le navi in prua con i nostri siluri, li gli fai un male boia e spesso li detoni.
Adesso però è difficile avvicinarsi per colpa della IA molto precisa, specialmente sulle navi bot che sembrano avere l’equipaggio maxato vista la precisione.

vero, anche se a noi i nostri bei missili anticarro li hanno resi laser, che du palle

Non me ne intendo, quindi stanno letteralmente dando armatura ad un carro che non dovrebbe averla?

a meno che non hai i soldi per comprare il g55s è improbabile riuscire anche solo avvicinarsi a colpire il centro della nave con l’sm 79 o per assurdo un p 108

1 Like

in parole povere si

hmm, che bel vaso di pandora che stanno per aprire…

a mali estremi ci rivedremo tutti su world of tanks hahahahahaha

1 Like

hahaha, non vedo l’ora di rimettere mano al mio carro giapponese preferito:
320px-Type_4_Heavy_scr_2

Se fosse vero si
015_2

Però ci stava come concetto: Un carro “leggero” (50t leggero non troppo) che ritiene tutta la letalità del Leclerc, ma deve essere usato come tale sfruttando al massimo il motore e il cannone in attacchi “toccata e fuga”.

Letteralmente quello che fai ora con l’Ariete con il vantaggio che il muletto aveva già piastre spesse frontali e puoi reggere i 30mm e un motore da 1500hp.

Qui se vuoi c’è il suggerimento che era stato passato con anche tutte le fonti:

Spero vivamente che non sia vero se no, come si era detto molte altre volte, con i mezzi altamente classificati a top tier diamo uno stadard globale che vada bene a tutti, non che vince chi grida di più.

1 Like

Il problema dei siluri italiani è la velocità di lancio bassa 320km/h, gli americani possono lanciare i siluri a 500km/h

1 Like