probabilmente hanno paura dei 40 chilometri di range a 50 g
Interessante, non avevo sentito che già avessero scelto il modello.
Comunque capisco la mossa, due nazioni con un solo modello.
Sembra che il forum sia tornato.
Io spero che lo Spyder possa partire con il radar abbassato quando lo porti in battaglia, se no lo vedi direttamente dal tuo spawn.
Almeno da dargli la possibilità di posizionarsi senza essere visto da tutti.
mamma mia ma non potevano aggiungerli adesso e basta che pesa in culo che sono invece di aggiungere due elicotteri a caso alla cina
il bilanciamento solo quando hanno voglia loro
pensavo che fosse esplosa la mia connessione
Si per un pochino il forum era down.
scusino, ma per quando è previsto l’aggiornamento? sono quasi arrivato a sbloccare la Zara, vorrei farmi un idea di quanto mi manca per sbloccare la Roma
Purtroppo non ne ho idea. Dovresti provare a vedere le stime dei dataminer che di solito guardano quanto ci vuole dopo la livestream per arrivare all’aggiornamento.
pensavo fosse stato già annunciato, come non detto, per ora resto a farmare come un pazzo, sperando che poi non chiedano uno sproposito di punti per la Roma
420K per la Roma e dai 16 a 26k punti per ogni modulo.
Ti consiglio di sbloccarla solo, per ora.
Roma e Bismark sono le corazzate con più parti mancanti e strani bug di tutto il dev server ( uno dei quali ti fa detonare 5s dopo che inizia un incendio senza alcun motivo) e se domani lo chiudono non c’è più modo di verificare nulla a parte con i datamine.
I report sulla corazzatura mancante non hanno più ricevuto risposta poi, spero sono di non vedere la nave arrivare live con ovvi buchi solo perchè non sanno dare una stima fisica (fornita nei report) ai riempimenti in schiuma di cemento intorno.
Speriamo
Quindi ricapitolando
MIG-29 sniper rumeno (pacchetto)
Leopard 1A2
Roma la corazzata
Ci sono state modifiche è stato sistemato quello che andava sistemato?
La maggior parte degli aggiornamenti sul dev server sono stati fatti per mettere a posto i sistemi radar-lanciatori visto che non performavano come dovevano.
Dei nostri mezzi il Leopard è il più completo, il MIG stavano lavorando sul radar e la Roma è in alto mare (non nel senso positivo sfortunatamente).
Per ora nessun’altro aggiornamento prima della chiusura del dev.
Vedremo se faranno altri test in questo weekend prima di rilasciare la patch.
Viste le varie problematiche non parrebbe strano se la patch venga rilasciata verso fine mese
Non capisco perchè non hanno aggiunto un Tornado IDS premium, ne avrebbero venduti di più dello Sniper.
Potrebbero mettere un ECR effettivamente , sarebbe da chiedere
Un ECR premium? Sarebbe meglio vederlo aggiunto inizialmente al tech tree, più che altro perchè è un Tornado bello interessante, soprattutto per le armi anti-radiazione, secondo me sarebbe un peccato aggiungerlo come premium.
Penso sia per la pessima nomea che hanno i Tornado nella community internazionale visto che sono continuamente equiparati a dei bus o dei mattoni volanti.
I MIG invece hanno una reputazione migliore e, pensando alle vendite, ha più senso mettere premium qualcosa che la gente sente già come migliore.
Questo non vuol dire che quei modelli non arrivaranno nel TT quando le munizioni tipiche di quella versione non saranno tutte disponibili.
Piuttosto che rimanere scottati come con il Rapier, impossibilitato a far fuoco con i missili che si autodistruggevano dopo 200m appena rilasciato, preferirei che prendano tutto il tempo necessario.
Anche perchè sono meccaniche nuove con tnato potenziale, meglio non partire con il piede sbagliato e perdere feedback perchè non le usa nessuno.