Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

Sarebbe stato interessante l’aggiunta di un veicolo del genere nel nostro tech three, o vedere perlomeno finalmente implementata la bomba da 1000 che ancora mi sogno la notte di utilizzare col mio reggiane

Quella voglia di Caproni e Savoia Marchetti che sale.
Sinceramente spero che sia gli intercettori che i mezzi da attacco al suolo di queste case possano arrivare un giorno.
Sono l’emblema di un genio tecnologico che non ha potuto fiorire a causa dell’allocazione forzata delle risorse su altri progetti.

Non dico quest’anno, ma spero di vederne almeno uno arrivare prima degli F-22.

più che altro bisognerebbe implementare ste dannate bombe, maronn

In quel caso oltre a quelle da 1000 ci sarebbero anche le 160kg CS e il silurotto ( che potrebbe essere molto utile in navale contro i cacciatorpedinieri visto quanto è manovrabile il Reggiane)

Sinceramente non ho mai capito che fine hanno fatto le 160Kg CS. Abbiamo già il modello perforante ma lo standard ad alto carico esplosivo è sparito per mai più farsi vedere.

Questa storia del silurotto mi è totalmente nuova, di che si tratta?

E’ una bella domanda, di per se potremmo definirlo un siluro a corsa ridotta?

Non ne so molto di quel tipo di armamento, solo che poteva essere montato sia sul re.2002 e alcune varianti del 2001 imbarcabile.

Spoiler

Silurotto
reggiane-catapultabile-aerosilurante.jpg.51ec4a3cfffb17fac32db33fa0cfd266

Servirebbe qualcuno che ha i manuali di ordinanza per sapere giusto i suoi dati.

Nel mentre domani patch:

Ci sarà tanto da sperimentare.

1 Like

a proposito, alla fine mi sono dimenticato di fare un importantissima domanda: sulla roma alla fine che aereo hanno messo?

Dovrebbe essere il Ro.44 da quello che ricordo di aver visto nei datamine.

e ma porc

vabbe sorvoliamo

Non te lo mettono il re2000 ahahah

Ma la Roma è tutta na schifezza, dispersione abominevole ricarica infinita e 0 esplosivo, nel dev l’ho provata, pena… pura pena, 20% dei proiettili colpiva per la troppa dispersione, dopo un paio di colpi la ricarica ti sale a 89 secondi, 89!!! O comunque giù di lì non riscorso esattamente, purtroppo sarà in giocabile secondo me

1 Like

però mi ricordavo bene, ne equipaggiava 3, e che palle Littorio Class, Battleship Roma

1 Like

non sono molto svegli quelli della gaijin pensavo che lo cambiassero il placeholder nel live server
image

Ho già mandato il report chissà in quante settimane lo sistemeranno

1 Like

buone notizie, una cosa buona l’hanno fatta, lo scudo della Roma alla fine è stato aggiunto, anche se probabilmente censurato
immagine

1 Like

e pare anche la corazza cementata, anche se non ho idea se deve essere così, chiedo al più esperto: @Taffu92

Nope, la Roma non ha ricevuto la lastra di schiuma di cemento (scusate il ritardo).
Se ci fosse stata l’avresti vista tra la piastra da 70mm e quella da 280mm.

A parte modifiche estetiche la parte dei leviatani non è stata toccata e a guadagnarci è stata solo una nave, indovinate quale.

Dei vari report che avevano indicato gli errori non ne è stato fixato nessuno quindi soyuz arriva con:

• Esplosivo A-IX-2 che non avrebbe mai potuto avere nei suoi AP, che arrivano a 40Kg di esplosivo con quasi 850mm di penetrazione
  • Modificatore SAPCBC al 87% mentre Roma e Vanguard si beccano il 55% che è lo standard secondo De Marre (quindi Soyuz ha 2 perforanti di cui una stock con 88Kg di esplosivo)
  • La paratia frontale che copre più del dovuto secondo gli stessi piani originari della nave (protezione gratis mentre gli altri devono aspettare le “statistiche” per avere quella vera:
Spoiler

Come avevo già detto nel riassunto la parte dei leviatani è la più debole di questo update perchè affianca un lavoro di modellazione eccelso ad uno di bilanciamento e implementazione insufficiente.
Vedremo cosa combinano perchè anche altre navi sono rimaste com’erano.

Hanno leggermente rotto i missili. Ho chiesto a Smin e mi ha detto che sono sotto investigazione, sostanzialmente o la gente è invincibile alle esplosioni o semplicemente i missili fanno 0 danni a volte, risultando in un lancio sprecato anche quando la kill è garantita.

(Mi riferisco ai Fox-3 e Fox-2)

Dannazione

in poche parole come i proiettili dell’otomatic quando si prova ad intercettare missili ma non mi pare che sia sotto investigazione …