Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

Anche a volere essere ottimisti, è troppo presto aggiungere aerei di 5ª generazione, ci sono ancora troppe varianti più avanzate della generazione precedente da aggiungere.

1 Like

Concordo

A loro contro c’è l’aver saltato a piè pari più volte intere generazioni di navi nella modalità navale per poi aggiungerle quando era troppo tardi, però immagino che con la modalità aerea possano tenere i guanti di velluto.

Nel mentre buona notizia dal devblog del C-3604: sarà nel TT regolare.

L’aereo svizzero?

Yep, molto carino

940x530_news_c_3604_b87ff8cf731c405f81360ab4de0596d9

uhhh

Non saprei come commentarla questa informazione…
I missili russi FnF sono rotti da morire, ma almeno lasciano una traccia sul radar, le bombe le vedi quando ti arrivano in faccia.
Potenziare una bomba in un sistema ancora più complesso nell’update navale/antiaeree non è molto utile per testare appieno la loro efficacia.

2 Likes

Sarebbe stato interessante l’aggiunta di un veicolo del genere nel nostro tech three, o vedere perlomeno finalmente implementata la bomba da 1000 che ancora mi sogno la notte di utilizzare col mio reggiane

Quella voglia di Caproni e Savoia Marchetti che sale.
Sinceramente spero che sia gli intercettori che i mezzi da attacco al suolo di queste case possano arrivare un giorno.
Sono l’emblema di un genio tecnologico che non ha potuto fiorire a causa dell’allocazione forzata delle risorse su altri progetti.

Non dico quest’anno, ma spero di vederne almeno uno arrivare prima degli F-22.

più che altro bisognerebbe implementare ste dannate bombe, maronn

In quel caso oltre a quelle da 1000 ci sarebbero anche le 160kg CS e il silurotto ( che potrebbe essere molto utile in navale contro i cacciatorpedinieri visto quanto è manovrabile il Reggiane)

Sinceramente non ho mai capito che fine hanno fatto le 160Kg CS. Abbiamo già il modello perforante ma lo standard ad alto carico esplosivo è sparito per mai più farsi vedere.

Questa storia del silurotto mi è totalmente nuova, di che si tratta?

E’ una bella domanda, di per se potremmo definirlo un siluro a corsa ridotta?

Non ne so molto di quel tipo di armamento, solo che poteva essere montato sia sul re.2002 e alcune varianti del 2001 imbarcabile.

Spoiler

Silurotto
reggiane-catapultabile-aerosilurante.jpg.51ec4a3cfffb17fac32db33fa0cfd266

Servirebbe qualcuno che ha i manuali di ordinanza per sapere giusto i suoi dati.

Nel mentre domani patch:

Ci sarà tanto da sperimentare.

a proposito, alla fine mi sono dimenticato di fare un importantissima domanda: sulla roma alla fine che aereo hanno messo?

Dovrebbe essere il Ro.44 da quello che ricordo di aver visto nei datamine.

e ma porc

vabbe sorvoliamo

Non te lo mettono il re2000 ahahah

Ma la Roma è tutta na schifezza, dispersione abominevole ricarica infinita e 0 esplosivo, nel dev l’ho provata, pena… pura pena, 20% dei proiettili colpiva per la troppa dispersione, dopo un paio di colpi la ricarica ti sale a 89 secondi, 89!!! O comunque giù di lì non riscorso esattamente, purtroppo sarà in giocabile secondo me

però mi ricordavo bene, ne equipaggiava 3, e che palle Littorio Class, Battleship Roma