Solo con i giapponesi riesci in una sola passata con un solo siluro, ma la distanza di lancio, come la velocità è atroce, praticamente sei davanti alla nave fermo.
L’esperienza più facile è con gli americani se prendi il BTD-1 premium che porta 2 siluri Mk.13 + due 20mm americani a 4.0 (è OP e chiaramente pay to win, non ho mai capito perchè non salga mai questo aereo)
Se no c’è l’AM-1 a 5.7 con tre siluri Mk.13 (decisamente più mobile del Piaggio), però a quella Br le antiaeree, con l’IA di adesso, sono brutali.
Oddio si scusa, mi sono confuso con le task speciali, invece chiedevi della medaglia.
Magari prova in Arcade allora dove non ci sono limiti di velocità allo sgancio del siluro e questo può ricaricarsi, l’antiaereea però diventa più precisa li.
Per ora è l’unica cosa che mi viene in mente per completarla.
Bisognerebbe aggiungere poi che teoricamente se si tratta di un video di archivio luce di cui mandi solo il link al canale, li sfido a dire che è manipolato, è un ente nazionale non possono fare ste cose
Manipolati da chi? Sino a provs contraria non mi risulta che mattarella e meloni si siano mai interessati alla questione, se il video lo mandi tu direttamente allora può anche darsi che la tesi sia valida, ma se come ho detto prima è un link che proviene da un ente nazionale la scusa non regge molto, poi gaijin tirerà in ballo altre cause forse
Li sta il problema.
I video su archivio Luce sono da fonti che, a quel tempo, avevano anche scopo propagandistico.
Posso confermarti che, quando stavo ricercando informazioni sulle nostre camionette, alcuni video si mostravano leggermente accelerati in alcune parti per dimostrare la “celerità dei nostri vaolorosi combattenti”.
Sapendo che questo vale per tutte le nazioni ( anche gli inglesi facevano molti montaggi per migliorare l’immagine dei loro soldati), i formati video non vengono accettati.
Li il caso più vicino che abbiamo è proprio quello delle Littorio appena concluso.
Con i libri la situazione dovrebbe essere più sicura, visto che si punta sulla professionalità degli storici, ma informazioni datate e l’utilizzo di fonti accreditate in comune possono creare un racconto a se stante (in questo caso le Littorio incapaci di sparare al di sotto dei 45s)
Rispetto alle prove video, che sono irripetibili, le prove scritte possono sempre essere riviste alla luce di nuovi ritrovamenti che confutano la precedente prova e da li ripartire.
Per questo i libri sono più accettabili rispetto ai video.
Non è detto che nella nostra aeronautica fosse equipaggiato di siluri, d’altronde specifica proprio antisommergibile, a parte questo il bimotore ungherese sbaglio o in qualche sua variante può trasportare siluri?
Gli aerei Savoia-Marchetti S.M 84, 89 e 93 sono quelli che aspetto di più da quando era stato detto che alcuni ragazzi erano riusciti a fare una visita al museo storico dell’azienda.
Spero sempre che arrivino un giorno.
Non era l’ungherese, era il nostro Sparviero standard.
Di per se gli italiani lo scartarono perchè il peso del secondo siluro rallentava l’SM.79 e gli toglieva manovrabilità, cosa estremamente apprezzata dai nostri ragazzi, però lo Sparviero può portare due siluri se lo volesse. (questo perchè in WT non abbiamo problemi con tempo di volo massimo, altitudine di crociera da raggiungere etc visto che il gioco stesso ti posiziona nelle migliori condizioni in battaglia.)
L’ho capito, ma guarda che non stavo parlando dell’sm, ma del tu2, il bimotore sovietco con tanto di bomba da 1500 e bombe navali, non poteva trasportare dei siluri? Mi pare che il tt russo ce l’abbia con tanto di siluro, sto controllando ora