Se aggiungeranno l’SM.84 che trasporta 2 siluri è sarà al BR degli Sparviero l’obbiettivo della medaglia comincia è essere fattibile, se poi aggiungeranno questo ancora meglio.
https://www.aeronautica.difesa.it/2023/10/12/curtiss-sb-2c-2/
Non è detto che nella nostra aeronautica fosse equipaggiato di siluri, d’altronde specifica proprio antisommergibile, a parte questo il bimotore ungherese sbaglio o in qualche sua variante può trasportare siluri?
Gli aerei Savoia-Marchetti S.M 84, 89 e 93 sono quelli che aspetto di più da quando era stato detto che alcuni ragazzi erano riusciti a fare una visita al museo storico dell’azienda.
Spero sempre che arrivino un giorno.
Non era l’ungherese, era il nostro Sparviero standard.
Di per se gli italiani lo scartarono perchè il peso del secondo siluro rallentava l’SM.79 e gli toglieva manovrabilità, cosa estremamente apprezzata dai nostri ragazzi, però lo Sparviero può portare due siluri se lo volesse. (questo perchè in WT non abbiamo problemi con tempo di volo massimo, altitudine di crociera da raggiungere etc visto che il gioco stesso ti posiziona nelle migliori condizioni in battaglia.)
L’ho capito, ma guarda che non stavo parlando dell’sm, ma del tu2, il bimotore sovietco con tanto di bomba da 1500 e bombe navali, non poteva trasportare dei siluri? Mi pare che il tt russo ce l’abbia con tanto di siluro, sto controllando ora
no, cacchio mi sono sbagliato, non ce l’ha
Lo aggiungerebbero tale e quale a quello americano, del resto è BR 3.3 e non fa la differenza.
Boh?
Provato sul dev server l’intercettore svizzero che sarà premium (mannaggia) e devo diche che, per essere il figlio nascosto tra il Bf 110 e l’IL-2, è un mezzo incredibile.
Penso che il modello di volo sia ancora da finalizzare visto le virate che puoi tirare, ma la posizione dei tre cannoni da 20mm rispecchia quella della nostra Serie 5 e appena lo usi ti sembra subito familiare.
La Br penso anche quella sia provvisoria perché 2.7 con tre 20mm tedeschi e il motore che ha sarebbe un po’ OP.
All’MSC invece, come scovato dai dataminer prima, hanno dato full armatura composita ( con il solito buco nella zona della culatta del cannone ):
Mi son già espresso su questo accontentare chi grida di più non volendo usare un mezzo come era stato concepito e non dirò altro, solo che da un brutto precedente.
EDIT:
non sò perché l’abbia caricato come risposta, ma il forum in questi giorni fa il capriccioso, scusa Salvatore per averti involontariamente disturbato.
Assolutamente figurati, mi fa piaciere essere aggiornato sulle faccende
È possibile che sia una sorta di “bug” o WIP del devserver e che poi esca senza la composita? Mi sembra abbastanza assurdo, soprattutto se sia stato provato che non c’è corazza in quei punti
Eh, lo fanno per ricordarci che danno più importanza ai mangia baguette che a noi, da noi sanno che ce una bella armatura come si deve e non la mettono, ai francesi invece la inseriscono tanto per dare fastidio dicendo che è un carro troppo debole senza armatura
Da quello che i dataminer hanno capito è qui per restare.