Sì, è una delle novità più grosse per WT di questi ultimi anni.
Io sto già lavorando a dei suggerimenti per nuovi SAM però, da quello che mi hanno detto, le regole devono ancora essere stabilite. Quindi ci vorrà ancora un po’ prima di capire cosa sia accettabile e cosa no.
Onestamente, dopo un bel numero di partite, non li ho trovati così utili, sono più veloci degli Aim-120A/B ma il range non è aumentato di poi così tanto. Secondo me, per ora, l’aggiunta di questi missili si poteva benissimo evitare.
Aumenta il tempo di guida e la velocità del missile, quindi si vedranno molti neofiti lanciarli da lontanissimo sperando di colpire qualcosa.
Nulla di incredibile fortunatamente.
Con l’aggiunta delle ultime corazzate ed il loro maggiore BR, si potranno schierare bombardieri jet come IL-28 e Tu-14? Le loro bombe da 3000kg, possono affondare queste ultime corazzate?
Come anche le due bombe da 4000lb del Canberra B Mk 2?
Yes, premium a 12.7, per ora mi sembra letteralmente uguale a tutti gli altri Mig-29A (tipo quello ungherese nel tree) fatta eccezione per il radar, il radar ha degli scan patter modificabili e credo abbia anche più range.
Da un lato è buono perchè l’F104 turco (rimosso) era abbastanza mediocre, dall’altro poteve essere benissimo un’interessante aereo squadriglia, come il Su-33.
L’F-104 turco nella totalità dei casi veniva usato per grindare bombardando le basi, fare lo stesso con un Mig-29 è un “sacrilegio” e comunque a 12.7 la vedo dura. E’ un aggiunta inutile visto che ha lo stesso armamento degli altri Mig-29 a 12.7 ha soltanto un RADAR e RWR migliori.
Dipende, non è necessariamente detto che i neofiti lo acquistino per bombardare, come è successo con gli F-18 premium. Detto ciò, io penso che anche un neofita guardi un minimo le opzioni di loadout per bombardare, e in questo caso il Mig sarebbe forse la scelta peggiore.
Se guardassi i profili dei giocatori neofiti che usano l’F-18C premium per fare caccia ed il loro KD specifico dell’F-18C, ti renderesti conto che stanno perdendo tempo e denaro vero.