Patch "Leviathans" : Speculazioni e notizie

sisi rispondevo a lui:

Non capivo se intendesse la Bismark o la Soyuz

1 Like

Questa sinceramente è la meccanica che più mi fa sperare sui prossimi possibili arrivi in gioco: i mezzi multiveicolo.

Non solo per i possibili SAM per tutte le nazioni, ma anche per tutti i mezzi che necessitano di veicoli di supporto.
Molti mezzi di terra “pesanti” per i vari eserciti non potevano che montare solamente l’arma (in questo caso l’obice di artiglieria) sullo scafo e venir seguiti da veicoli portamunizioni.

E’ ancora presto per sperare in questi sistemi d’arma, però in futuro non sarebbe male poterli veder arrivare.

2 Likes

Sì, è una delle novità più grosse per WT di questi ultimi anni.

Io sto già lavorando a dei suggerimenti per nuovi SAM però, da quello che mi hanno detto, le regole devono ancora essere stabilite. Quindi ci vorrà ancora un po’ prima di capire cosa sia accettabile e cosa no.

Penso lo abbiate già visto tutti, ma se così non fosse, anche gli Eurofighter hanno ricevuto gli Aim-120C-5

Onestamente, dopo un bel numero di partite, non li ho trovati così utili, sono più veloci degli Aim-120A/B ma il range non è aumentato di poi così tanto. Secondo me, per ora, l’aggiunta di questi missili si poteva benissimo evitare.

HUH cosa vedono i miei occhi si stava giusto discutendo ieri sul forum internazionale di sta cosa

Si, poco più tardi Smin ha confermato il loro arrivo anche per i Typhoon, e col DEV aggirnato di oggi, eccoli qua

Altre novità degne di nota sul nuovo dev?

Piu che altro stanno mettendo a posto i vari nuovi radar e portando varie modifiche a vari aerei e mezzi di tier medi. ( tutte cose piccole per ora)

E hanno iniziato a mettere a posto la corazzatura della Richelieu.

Aumenta il tempo di guida e la velocità del missile, quindi si vedranno molti neofiti lanciarli da lontanissimo sperando di colpire qualcosa.
Nulla di incredibile fortunatamente.

Con l’aggiunta delle ultime corazzate ed il loro maggiore BR, si potranno schierare bombardieri jet come IL-28 e Tu-14? Le loro bombe da 3000kg, possono affondare queste ultime corazzate?
Come anche le due bombe da 4000lb del Canberra B Mk 2?

Eccolo qua

Premium?
Non mezzo squadriglia?

Yes, premium a 12.7, per ora mi sembra letteralmente uguale a tutti gli altri Mig-29A (tipo quello ungherese nel tree) fatta eccezione per il radar, il radar ha degli scan patter modificabili e credo abbia anche più range.

Dimenticavo, anche l’RWR è molto meglio

Nooooo premium nooooo😭😭😭

1 Like

Da un lato è buono perchè l’F104 turco (rimosso) era abbastanza mediocre, dall’altro poteve essere benissimo un’interessante aereo squadriglia, come il Su-33.

ci sono le nuove decals mensili nel datamine
Senza titolo

2 Likes

@ImportantSimone5 Te lo volevo mandare su ds ma ero fuori e non avevo sbatti.
Alla fine ce la avremo.

1 Like

L’F-104 turco nella totalità dei casi veniva usato per grindare bombardando le basi, fare lo stesso con un Mig-29 è un “sacrilegio” e comunque a 12.7 la vedo dura. E’ un aggiunta inutile visto che ha lo stesso armamento degli altri Mig-29 a 12.7 ha soltanto un RADAR e RWR migliori.

Infatti questo Mig è completamente pensato per essere usato come gli altri Mig-29 a quel BR, non sarà neanche male.

Quanti giocatori neofiti lo acquisteranno per grindare il TT italiano, pensando di dover abbattere aerei nemici, piuttosto che bombardare?