Prova ad allegare questo video
Ma non parla del volo a Mach 1.2
si che se ne parla. Se scorri più avanti appare tra le informazioni grafiche la certificazione per volo in picchiata.
In volo orizzontale non ci arriva l’aereo.
Tranquillo che nel gioco non ci arriva nemmeno in picchiata
Ho aggiunto, potete dare una controllata e magari darmi dei consigli su cos’altro aggiungere? Grazie
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/mqt8BhiEy7Ad
Siamo sicuri dei 112,5 m/s di climb?
Perchè su una foto segna 22000ft/min quindi 111,76 m/s ma nella brochure segna che riesce ad arrivare a 30000 ft in 2,5 minuti quindi 60,96 m/s

Rate of climb 6705 m/min
Ma quella non è la versione 346FA no?
Ma c’è scritto sopra fa, però posso dirvi, ho aperto diversi file ogni volta segnano qualcosa diverso, 102 m/s però con carico
Qui c’è 22000 ft/min
come velocità max ovviamente fa testo quella di questo foglio e non quella del video poichè è l’FA mentre nel video è quello normale che ha pesi diversi
Questo a mio parere, per quanto semplice, penso sia uno dei cambi più interessanti sia per le decal, che saranno sempre più facili da trovare, che per le camo. ( anche perchè fin troppe volte mi sono ritrovato in una mappa invernale con il camuffamento sahariano dei nostri carri, risultando visibile come un faro nel buio
)
Citando liberamente i griffin: “risalta più di un nero in Danimarca”
(era la Danimarca o un altro paese di biondi?)
mi fa ridere che facciano le cose con il contagocce
Si infatti tutto il resto non l’hanno sistemato
Gli ho parlato in privato e sollevato la questione. A priori ho girato anche informazioni date nei bug report.
Se mi dite esattamente cosa non va gli spiego in una volta sola. Grazie
La velocità di salita, accelerazione, l’agilità, vorrei proprio sapere che peso a vuoto hanno dato all’aereo
Qui c’è quello che chiedevo di sistemare, inoltre gli mancano tantissimi armamenti
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/mqt8BhiEy7Ad
Questo è il mio reclamo
Ah e in un reclamo che mi hanno chiuso avevo proposto i Marte ER? per poterli utilizzare nelle battaglie nuclear thunder dato che ne può portare sicuramente 2 non so se anche 4
Sono abbastanza certo che @Il_Signor_Regio avesse già messo un bug report a riguardo, forse te l’hanno chiuso per questo.
Edit: Confermo, Community Bug Reporting System


