Dai datamine di Gszabi:
Miscellaneous:
- new module: APU
Spoiler

Dai datamine di Gszabi:
Miscellaneous:

Era troppo una coincidenza che il Palmaria avesse lo scarico in quella posizione
Probabilmente aveva già codificato l’effetto anche se il modulo è ancora in preparazione.
Non mi aspetto che arrivi in questo update visto che la logica sotto non l’abbiamo mai vista applicata in gioco, però magari a settembre o un update intermedio potrebbero portarlo per diversi mezzi.
Per favore sii più specifico perchè non posso parlargli in modo “generico”.
Quindi se puoi scrivermi qui “a prova di tonto” tutto inserendo immagini, documentazione con sottolineature/evidenziate per ogni cosa che non coincide con il gioco in cui si specifica che è il 346FA (il 346 base ha prestazioni diverse)
E ovviamente anche gli screen di gioco base in cui c’è l’aereo totalmente maxato e la carta delle prestazioni.
Scusate se insisto ma se devo “espormi” devo andare a colpo sicuro con delle basi solide. Grazie
Ti serviranno libri o fonti ufficiali per farti approvare i report. I siti non sono accettati.
Ora come ora direi che servono degli FNF più di ogni altra cosa, a 12.3 con solo armi sal non sarà per nulla competitivo.
Ragazzi purtroppo non ho tempo di starci dietro, ne ho già perso una marea per fare quei post 3 volte (sull’altro forum) perché ti dicono una cosa alla volta e poi chiudono tutto senza darti modo di spiegarti o correggerti, nella vita reale spinge di più , perché ? Perché si, ma è migliore in tutto nella vita reale, non accelera nulla quello in gioco ha le prestazioni di un 8.7/9.0 l’etendard credo acceleri di più… il manovrato è dipendente dall’accelerazione, nel gioco c’è un tasso di salita errato, in qualsiasi documento della Leonardo e più altro, mi piacerebbe sapere il peso a vuoto che gli hanno dato perché secondo me, dato che fanno le cose con i piedi , è sbagliato pure quello
Mancano le spice e tanti altri armamenti che hanno già accettato però chissà quando mai effettivamente li metteranno, mi chiedo che ci faccia a 12.3 terrestri quando un aereo come il phantom ice o l’av8 stanno a 12.0 e hanno delle prestazioni migliori poi il 13.0 in aria, per 4 cavolo di missili… se non sanno bilanciare un aereo che non lo mettano con sti armamenti del c****, mi dicono per i fox 3, bene allora perché l’f14 sta a 12.7 quando ne può portare almeno 6 con una gittata assurda, più altri ir
Poi ripeto, ho messo i file della Leonardo più di così non so che altro fare, più le pagine di giornale ecc
Nel dubbio questo è quello che potete apettarvi dal “buff” delle sospensioni del Centauro 2 (almeno finche il bug non verrà risolto)
Arrivo abbastanza in ritardo per annunciare l’update di oggi visto i vari impegni che si stanno sovrapponendo.
Al contrario di tutte le aspettative penso che la prima cosa che farò sarà provare gli inglesi adesso che il loro 76mm ha ricevuto gli APHE proprio per provare la differenza.
Immagino che diversi carri finiranno per salire di Br, spero non siano troppo duri.
un informazione taffu, ma il palmaria non dovrebbe avere un aggancio radar o di altro tipo per colpire gli aerei?
No, solo carri con mirini che hanno un “automatic target tracking” possono farlo (o semplicementehanno un radar di aggaciamento)
per fortuna che ci sono gli sviluppatori, 2 razzi al posto dei 6 che potrebbe teoricamente portare, almeno avessero fatto una via di mezzo con 4…
Come ha detto @Brix2004 solo i mezzi che hanno dispositivi in grado di riconoscere e tracciare gli aerei possono averlo e quando venne proposto il Palmaria quella tecnologia era troppo ingombrante da implementare.
Non dovresti avere problemi comunque, il proiettile è molto veloce e il gioco del fuso da 155mm è enorme.
E’ più facile che non riesci a stargli dietro con la rotazione della torre se sono troppo vicini, però li puoi far pivotare il carro per darti una mano.
Munizioni stock, per esempio con il tiger UHT tedesco partivi con 4 missili hot-3 e ti toccava ricercate la modifica per portarne 8.
Adesso ha 8 missili stock, simil cosa per altri elicotteri
una mezza fregatura, considerando che mi hanno dato quasi 30.000 punti persi nell’oblio visto che non ho mezzi da ricercare
Sono 30k punti di modifiche, a meno che non hai ricercato tutte le parti ti basta fare una partita e i punti ti vengono restituiti (almeno mi pare funzioni così)
Non lo so, per l’aereo me ne hanno restituiti pure 30.000 e visto che l’unico aereo da ricercare nel tt è quello nuovo mi aspettavo di levarmi 30.000 im una botta, però ne ha levati solo 5.000, ho aperto un ticket al supporto per avere info
non pensavo l’avrei mai detto, ma il mas 429 dovrebbe salire di br col mas 441 a 2.0, quel cannone ti fa fare delle belle kill e il premio è fin troppo basso a quel livello