è un razzo missile wtf
Diciamo che la velocità è il punto focale di quel proiettile, potrebbe avere velocità inferiore al P3 standard ma mantenerla per più tempo.
Inoltre la massa dell’esplosivo è ridotta per far spazio alla massa del combustibile del motore
Esattamente questo, non parte tutto insieme il complesso di propulsione.
Prima parte il proietto intero spinto dalle cariche standard, poi si ingaggia il propellente solido all’interno del colpo e quello che resta è la testata.
Non è più veloce, mantiene solo la velocità di volata per più tempo.
In gioco penso sarebbe solo un colpo con la traiettoria un po’ più tesa ma meno esplosivo, penso lo abbiano scartato visto che la velocità degli altri è già decentemente elevata.
Con l’aggiunta poi del proiettile a fuso variabile, visto che adesso si può spegnerlo e accenderlo a piacimento, immagino molti prenderanno un mix di quello per i colpi standard e del P3 per i bersagli più duri.

Con circuiti di mille valvole?
Palmaria M107 proxy incorrect velocity → Risolto
Palmaria APU exhaust smoke present without having an APU → Risolto
Controllato l’M346 ma non sembra essere cambiato nulla in fatto di armamento, ma è stato spostato dietro il Tornado ADV
Direi giusta come posizione visto l’AMX.
Comunque in vista del evento Nuclear thunder, mi chiedo se sia possibile fare un post per aggiungere i 2/4 Marte ER all’M 346
qualcuno ha qualche consiglio su come usare la Alcione e la Albatros? volevo finire il tt dei mezzi costieri
Eh, li è dura perchè sono due mezzi in piena zona cacciatorpedinieri con solo dirompenti anemiche e lo spawn dei cacciatorpedinieri stessi.
La soluzione migliore è sempre entrare in battaglia tardi, concentrarsi sulle barche, preferibilmente quelle delle IA e gli aerei se cercano di avvicinarsi con i colpi a fuso variabile.
Non c’è molto da fare visto che sono due mezzi messi a Br incredibilmente elevata per quello che possono dare, specialmente se si pensa che i tedeschi hanno la Albatros che in più ha i siluri e può partire insieme alle barche e i giapponesi hanno la Ikazuchi con il nostro stesso setup ( + le perforanti) a 3.3.
Io non sopporto più chi gestisce sto gioco, ti chiudono le porte in faccia e non rispondono a quello che gli chiedi, non sanno mantenere una buona community, mi chiedo perché bisogna impazzire per avere delle risposte
sanno che anche se fanno azioni poco corrette la base di giocatori non varia quasi per niente, l’unica volta in cui qualcuno ha agito contro questa logica è stato quel bombing di recensioni negative alcuni anni fa, ma non penso che si riesca a rioganizzare una cosa del genre, infatti si sono rimangiati quello che avevano detto in merito in quell’occasione
Mamma mia che pena, c’è un altro gioco sulla ww2 dove la community è il pilastro, chi fornisce aiuto viene ascoltato e mettono in atto i consigli invece che mentire solamente per favoritismi
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/bfKhgnkEFXVz
Ne ho rifatto un altro per la velocità dell’aereo, chiunque abbia lo yak 130 mi può dire esattamente a che velocità a 300 m va in critica sul mio post (prima che lo chiudano con qualche scusa)? Purtroppo non ce l’ho e mi sono dovuto arrangiare co YouTube
Grazie 🙏
Comunque incredibile c’è ci stavo pensando ora, per gaijin M 346 FA (con il miglior armamento 4 fox3) è alla pari di un f14b con 2 aim9 m, 2 aim 7 e 6 aim 54? (Non ricordo il nome del missile) o del gripen A con un infinite di flare e 6 aim 9m, mig 29 g tedesco con r73 e r27, c’è ma con che logica, su 27 anche.
Alla fin fine potrebbe tranquillamente stare a 12.3/12.7
Potrebbe essere considerato come un su 25 armato con 2 r73 e 4 kh38 (ho visto usarlo come missile aria aria e funziona molto bene)
Alla fine è alla pari con un AV8B + quindi ci sta che stia allo stesso br.
L’av8b può portare 6 aim 120 o 6 aim 9m… a comunque è più veloce
Eh lo so, però la combinazione derby + HMS e buon radar lo renderanno un buon avversario nelle brevi distanze, piu che un AV8B.
Spero vivamente che almeno gli aggiungano i 9M anche se sul devblog conferma solo i 9L.
Beh ma non terrei molto conto del dev blog, mancano anche gli armamenti a terra
Io mi sono rotto, sono un branco di ignoranti, gli dai i documenti e tutto e dicono che non valgono, gli fai vedere un documento dove l’Italia dopo 50 anni produce il suo aereo interamente in Italia che ha rotto la barriera e tu dicono che non basta, porca mi Daria ma che cavolo devo fare devo portargli un m346 alla sede della gaijin per far correggere le cavolate che mettono in gioco???
E poi non ti danno neanche modo di rispondere, ti chiudono continuamente la discussione

