@BlueBeta, stavo ripassando un po’ tutti i mezzi dopo l’update del dev di oggi e mi sono accorto che il Palmaria ha l’animazione dello scarico per l’APU anche se questa non è modellata nel carro:
Spoiler
Adesso è un po’ nella situazione dell’M-41 dove tutti gli indizi ci sono, ma manca la sostanza.
1 Like
C’è da bugreportare sicuramente la mancanza della APU sia per il palmaria che per gli altri semoventi (OTOMATIC incluso)
Bruh, senza contare che hanno messo della corazzatura magicamente al leclerc francese per renderlo bilanciati quando realisticamente quel veicolo non ce l’ha, e hanno anche alzato reggiane e aerfer perchè la gente pensa di poter affrontare in frontale un muro di peoiettili
Pensare che per quello stupido aereo siamo stati per mesi a penare perchè lo volevano aggiungere con prestazioni peggiori di quello base, lo hanno reso un cicino più veloce quando poteva essere molto più prestante e come ulteriore fregatura l’hanno alzato ancora, ora solo jet
1 Like
Sempre dal solito video di presentazione:

Quello è un’altra funzione che aveva anche la Centauro 1 e serviva per gestire la pressione degli pneumatici in base del tipo di terreno su cui ci si muoveva per limitare lo svantaggio.
E’ una funzione che in gioco pare avrebbero solo i Centauro e non l’hanno inserita ,sarebbe da chiederla con un suggerimento in modo da avere meno svantaggio sui terreni molli/fango/neve.
1 Like
Per l’APU penso che non sia ancora una funzione presente in gioco, quindi farò un Bug report per rimuovere il secondo fumo di scappamento fino all’implementazione dell’APU
3 Likes
Li sarebbe bello averle, come diceva Blue, per tutti i semoventi contraerei e non per dargli un vantaggio nel loro ruolo dove il silenzio e la minor traccia possibile è la chiave.
Ottimo!
Con i giapponesi è una manna avere le idropneumatiche per i tiri dalla lunga distanza nelle mappe con colline o protezioni naturali.
Sarà un bel buff per il nostro cacciacarri, anche per alzarlo e abbassarlo quando serve nelle mappe cittadine per nasconderlo o sparare dalle finestre ( anche li con i giapponesi è la cosa che mi diverto a fare di più)
Ce qualcuno che ha aperto il dev server e visto se l’hanno aggiornato? Purtroppo sono impossibilitato per il momento ad aprirlo
Riusciresti a passare la presentazione?
Posso confermare che l’implementazione delle sospensioni aggiustabili sembra essere intenzionale dato che hanno risolto questo bug report (Community Bug Reporting System)
Prima
Dopo
Palmaria wrong engine power → Risolto
Palmaria incorrect gun name → Risolto
Palmaria missing M107 proxy shell → Risolto
Controllato l’M346 ma non sembra essere cambiato nulla in fatto di armamento
4 Likes
Anche dal punto di vista delle avionics è ancora abbastanza copy paste dell’Eurofighter inglese.
Hanno anche buffato il Centauro 2 per quanto riguarda la velocità:
è stesso “buff” che ha subito lo striker, se pianti in muso in avanti con le sospensioni accellera molto meglio (per qualche motivo)
Mi chiedo se andranno ad aumentargli la Br visto che adesso può difendersi direttamente anche contro gli aerei.
Come mai però la versione con il fuso variabile è così lenta? ( 580m/s )
Dovrebbe usare lo stesso numero di cariche di propellente della sua versione standard come su tutte le altre artiglierie che lo montano.
Nope, è lo stesso bug di codice che hanno tutti gli Stryker, se inclini le sospensioni in avanti il gioco pensa che sei in discesa e apllica al tuo mezzo un’accelerazione in più.
E’ ben noto visto che è un problema di tutti i ruotati con sospensioni idropneumatiche e si spera che lo risolvano presto.
Ah okok, pensavo fosse un buff.
C’è qualche speranza che si vedano i colpi con propulsione a razzo? Ho visto qualche fonte che li descrive, anche se sembra mancare la velocità nei valori dati.