Bisogna controllare che non sia perché da montati perdono un pelo di thrust, il channel loss è normale.
Secondo me va meno di quello che dovrebbe andare
Hai per caso delle sources per il pod da 30mm?
Avevo letto dal ragazzo sopra che c’era il 30 mm, forse ho letto anche da qualche altra parte ma non ho documenti
Io da quello che so dovrebbe avere un cannone da 20mm, non 30mm.
Sisi pure io, infatti ha quello giusto, comunque è da abbassare il br c’è non so se è utilizzabile più di tanto perché non puoi fare dogfight ti staccano troppo e hai solo 4 missili che ovviamente se utilizzati bene sono forti, però si 13.0 e 12.3 mi sembra troppo
Comunque ci sono esposizioni dove ha 9 piloni, non ho mai capito perché
Non si tratta della versione che abbiamo in gioco.

Sembra che avremo tutte queste. Non è confermato ovviamente, però tanta roba.
Beh già qualcosa però si sappiamo tutti che l’unica cosa che interessa sono le spice le altre sono irrilevanti, non vengono mai utilizzate, dopodiché speriamo sistemino prestazioni e br
E di quale?
Trovato, è la versione block 20

Esatto il 346 con i 9 punti di attacco è il “prototipo 002”
A quanto pare hanno aggiunto le sospensioni idropneumatiche aggiustabili al Centauro 2. Sinceramente non so quanto sia accurato, vedro in giro.
Huh… non avevo idea che le avesse.
Mmmmm…da quello che ricordo l’equipaggio poteva emulare quell’idea gonfiando e sgonfiando gli pneumatici, ma per lo più è una cosa molto lenta e fatta solo in casi particolari come passare zone estremamente accidentate.
Potrebbe essere un errore di codice con gli stryker, meglio indagare e reportare se l’errore è presente.
Buongiorno, ho cercato notizie ma non ne ho trovate, si hanno informazioni se aggiornano il server e m346 con un nuovo modello di volo armi ecc?
Di solito il Dev viene aggiornato in costante fino alla sua chiusura, quindi già oggi si dovrebbero vedere i primi cambi per rifinire tutti i modelli.
Nel mentre dai datamine di Gszabi è stato trovato un bel buff ai BMPT.
BMPT, BMPT-72, T-90M: hull inner Relikt:
- max effective thickness against CE: 500 → 600 mm
- armour modifier against KE: 170 → 225%
- armour modifier against CE: 775 → 900%
Si vede che la gente si lamentava di essere penetrata troppo spesso sui lati mentre correva senza meta sul campo di battaglia.
giustamente mica puoi renderlo un veicolo troppo bilanciato perchè non renderlo invulnerabile a proiettili di piccolo calibro
poi noi italiano abbiamo 800 mm di aria sui nostri mezzi …