Adesso sono via, puoi vedere se l’hanno messa anche agli M41 americani o in prestito?
Da capire se stanno iniziando a modellarli dentro pensando ad una futura logica nei prossimi update o il Palmaria è un una tantum.
Adesso sono via, puoi vedere se l’hanno messa anche agli M41 americani o in prestito?
Da capire se stanno iniziando a modellarli dentro pensando ad una futura logica nei prossimi update o il Palmaria è un una tantum.
Il Palmaria sembra essere l’unico ad averla
Per ora allora può essere un test, però già il fatto che avesse lo scarico attivo nella sua prima versione e adesso abbia il modello interno mi fa ben sperare per il futuro.
Forse in uno degli update di fine anno dai.
Leggermente off topic, ignorando che i tre veicoli più rotti in gioco sono al 50% di sconto, alla fine di questi 7 giorni verrà rimosso il PZH 2000 ungherese come pacchetto.
Non si sa se ritornerà come premium per GE o a rotazione ogni tanto, però mi sembra strano togliere una delle artiglierie che fanno lineup a 7.7 ( tra le migliori che abbiamo ).
Spero mettano quella standard nel TT visto che pure quella è rimasta nel CDK da un bel po’ senza mai essere introdotta.
Speren