aggiungo che manca la termica di terza generazione…
non ci fossero neanche online ma sono letteralmente nel sito della Leonardo
E’ già stato segnalato durante il dev server con questo report: Community Bug Reporting System
Mi ricordo che la stessa cosa era successa con il Centauro RGO, l’ottica del comandante non aveva né termica né notturna, l’hanno sistemata in 1-2 settimane mi pare.
ho visto apprezzo che ci sia anche altra gente gli stia dietro comunque potevano patcharla prima di farla uscire sta cosa visto che gli è stato segnalato ampiamente in anticipo
L’Italia è l’unica nazione che non ha ancora un veicolo di squadriglia, complimenti al TT francese che con il sub-tree belga-olandese sta ricevendo degli ottimi veicoli anche se copia/incolla e in futuro potrà contare sulla marina olandese che non è affatto male.
Io con l’aggiunta del JF17, quindi uno squadriglia semi toptier, spero in un futuro (possibilmente non lontano) F4F terminator turco, che sarebbe fighissimo secondo me. A low tier un aereo della WW2 italiano non ci starebbe male. Per i carri armati non so, non è la mia materia.
Io spero proprio in questo, sia per la parte costiera che per gli incrociatori. Un influsso da tutto il gruppo BeNeLux aiuterebbe tanto nelle parti più deboli dei due TT, anche con aggiunte singole, non forzatamente linee intere di rinforzo.
Forse ce la facciamo per il 2025 ad avere un veicolo squadron anche per l’Italia (mancano ancora due update).
Decisamente in ritardo visto il continuo botting e aimbotting che stapiagando la parte navale a causa dell’evento, ma ecco una prima impressione delle varie navi che ho provato, testato o combattuto in questi giorni:
-
USS Tennessee:
La più grande corazzata presente in gioco, con un’enorme armatura, ingenti secondarie, ottimi cannoni e un gigantesto “MA” attaccato a tutto questo perchè:- La corazzatura è una delle maggiori e più complesse di tutto il gioco, MA i magazzini per ciascuna torretta sono stoccati direttamente sotto le stesse, protetti da paratie facilmente bypassabili che rendono estrememente facile disabilitare questo mostro dei mari.
- L’antiaerea e le secondarie sono la piaga di qualunque aereo, cacciatorpediniere o barca che si avvicini alla nave, MA sono tutte annidate in maniera ultra compatta e un singolo proiettile può demolirne a decine, scatenando incendi secondari ed esplosioni che continuano a decimare l’equipaggio.
- I cannoni sono estremamente efficaci, MA quei 40s con equipaggio elite (più di 50s stock) non permettono di avere quella capacità di pompare danni che altre corazzate hanno.
- Per finire la stazza, la velocità e il raggio di virata di questa nave sono comparabili solo all’iceberg che affondò il Titanic, rendendoti un bersaglio facilissimo.
-
IJN Amagi:
Un lunghiiiiiiiissimo incrociatore da battaglia armato dei pesanti cannoni da 410mm della marina imperiale.
Un vero e proprio “glass cannon” con tuttavia degli angoli di tiro per i suoi cannoni eccezionali, in grado di mantenerlo alla giusta angolazione per rimbalzare molti dei colpi che finisce per ricevere.
Dimenticatevi però di angolarlo e colerete a picco estremamente velocemente visto la poca armatura che copre le parti vitali della nave. -
IZMAIL:
Una vera delusione comparata alle Gangut, la Cesare sotto falso nome e il Konstrad:
Avere le torri dalla 2 alla 4 che guardano la poppa della nave ti costringono costantemente a ruotarle di più di 180°, rimanendo con solo la torretta frontale per la maggior parte del tempo.
La siva di munizioni è tristemente poco protetta e anche semplici colpi possono detonare in sequenza più torri, causando pesanti allagamenti e la rapida perdita della nave. -
SMS Derflinger:
Una sorprendente incassatrice grazie alla sua armatura angolata, la silouette rastremata e la buona mobilità.
I cannoni non sono eccezionali e l’antiaerea è inesistente, tuttavia la rapidità di ricarica di questi permette di causare molti più danni di cannoni di maggior calibro ma più lenti.
Per sconfiggerla tuttavia il modo è molto semplice. Esattamente come la Tennessee le stive munizioni sono giusto sotto le torrette, dove l’armatura è più sottile, rendendo anche questa nave facile da disabilitare sparando non alla lina di galleggiamento, ma sulla fascia corazzata superiore. -
Mogador:
Come immaginavo uno dei cacciatorpedinieri più forti in gioco, con la torre 3 in grado di ruotare di 360°. Unica pecca sono le riservette messe tutte in torre, rendendolo facilmente distruttibile mirando a queste e colpendole anche con semplici proiettili HE.
Un modo per salvarsi è cercare di svuotare queste riserve facendo fuoco anche a caso all’inizio della battaglia. -
MAS 441:
Sfortunatamente viene costantemente uptierato per colpa delle challenge in corso. Il 40mm sa pompare molto danno su nemici non corazzati, tuttavia non può brillare visto che deve affrontare mezzi più forti di lei…o aspettare 15min per avere una battaglia alla tua Br. -
La costiera francese:
Evitatela, solo Arat e La Suprise sono accettabili, il resto è la stessa piaga che furono i primi tier terrestri francesi. Persino la Combatante ( che qualcuno si è già regalato a quanto pare) non riusciva a farmi nulla perchè gli SS.11 hanno una gittata di 3Km e con un cacciatorpediniere di riserva si riesce ad ingaggiarla anche a distanze maggiori.