Patch "Air Superiority" Speculazioni e notizie

mettere apposto i pesi mi sembrava il minimo, erano segnalati da anni come sbagliati. quindi invece di parlare di nerf, di roba che manca e altro, cerchiamo di essere obiettivi.

anche l’armatura in torretta e sullo scafo sono scorretti ma non mi sembra che si siano premurati tanto per sistemarli

quindi avresti gli schemi segreti della CIO?

mi stai per caso caso suggerendo di mandare qualche manuale segretato assolutamente in maniera illegale ?
spererei che facessi battute più simpatiche di questa sto parlando di un gioco non della vita reale, come sono stati capaci buttare una cifra per l’armatura a caso possano anche ribilanciarlo per renderlo più competitivo (dato che neanche loro hanno delle cifre esatte dell’armatura)

appunto, quindi si va per “peso del mezzo”

con questo ragionamento l’ariete kit WAR dovrebbe avere il valore di armatura almeno di un Laopard 2A5 te ne rendi conto vero?
P.s aggiungo che sempre per il medesimo ragionamento il T90m dovrebbe avere meno armatura dell’ariete ;)

Ora non ho il gioco aperto, però se non mi ricordo male il nostro Ariete è leggermente più leggero degli altri MBT, però ha molta meno corazzatura. Ed ora è pure sovrappeso con un motore sottopotenziato. Ok che si punta al realismo, però ricordiamoci che questo è un gioco e un filo di bilanciamento tra carri si potrebbe fare. Non dico di rendere l’ariete il miglior carro (non lo è nemmeno nella realtà), ma dare la possibilità a chi ci gioca di non morire al primo colpo volante sarebbe bello

Anche io, non avendo qui il gioco disponibile, parlo solo per quello che mi hanno mandato.

Per l’Ariete a parte il peso e lo strato anti frammentazione in torretta di cui sono state mandate foto (che tuttavia non è stato implementato) il resto dell’armatura è totalmente fittizio, come per tutti gli altri MBT.

Aggiungere anche solo un piccolo strato di armatura composita tra le piastre dell’armatura frontale dello scafo non sbilancierebbe il gioco a nostro favore e nemmeno renderebbe l’Ariete una forza della natura.
Neanche aumentare di 100mm la protezione contro i colpi cinetici del kit WAR lo farebbe, ormai i colpi passano tutti i 600mm di protezione.

Buono invece l’AMX da quello che mi hanno mandato.
Si piazza giusto nella lineup a 10.3 e porta dell’armamento guidato nella mischia, cosa che prima col G91 non si poteva fare.

Ovviamente non ce l’ho con te @BlueBeta, so che i moderatori non sono gli sviluppatori, ma in questo caso sembra che si sia data la priorità alle nazione più giocate lasciando indietro Francia, Italia e Giappone in un update molto tirato per colpa di una meccanica implementata troppo sommariamente.

2 Likes

almeno alla francia e al giappone gli hanno dato aerei di tutto rispetto (nulla da togliere al AMX solo che non centra con la patch)

Questo aggiornamento mi sa veramente di acerbo. Avrei aspettato almeno una settimana o più. Cosi si poteva implementare, ad esempio lo strato anti frammentazione, per tutti. E magari dare un occhiata alle informazioni che la community postava sul forum (vedi d-tech del leopard 2A7)

1 Like

Peccato vedere la Cesare prima ai sovietici che a noi, ma scusate non dovrebbe avere i cannoni da 120/50 originali invece che i più moderni 135/45?

E poi forse avrei visto meglio l’AMX nella linea assalto, prima del Tornado IDS, non era più sensato?

già posizionamento completamente a caso nella linea

1 Like

https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/MA8ugNxKkXQm

Non dimentichiamoci di questo report, il quale fornisce delle serie basi agli sviluppatori per migliorare l’Ariete.

1 Like

per quello neanche se gli schiaffassi il manuale dell’ariete servirebbe

1 Like

Non gioco quasi mai le navali, ma Santa miseria che presa per il culo che ci ha fatto Gaijin.

1 Like

Calcolando che nelle patch appena passate si hanno avuto TT navale francese e TT terrestre ungherese é normale, per i giapponesi invece é sempre tutto molto centellinato, non hanno molta roba da aggiungere e spesso nelle patch non ricevono nulla se non 1 nave alla volta (unica parte in cui potrebbero ricevere ancora molto).

Per quanto riguarda il futuro, come si ha avuto un ramo terrestre, anche in quello aereo può arrivare quello ungherese, con sia Mig che Gripen a top tier. Quindi si ha questa alternanza. Ma trovo non corretto il continuo lamentarsi di ciò che si riceve. Questa patch non ha avuto un gran numero di mezzi e più o meno tutte le nazioni hanno ricevuto un numero simile di unità. Ovviamente Russia, USA possono sfornarne migliaia ancora quindi è sempre normale che da un po’ a questa parte queste 2 nazioni ricevano sempre un qualcosa in più.

@BlueBeta chiedo a te perchè sei forse l’unico con abbastanza potere che conosco. Perchè la Giulio Cesare ai russi e nel tt italiano no? Ok che c’è stata l’aggiunta dei mezzi ungheresi nello scorso aggiornamento, ma non sarebbe stata una aggiunta molto “costosa” (per il poco che so).

ascolta magari ti manca qualcosa ma io personalmente come altri vogliamo giocare l’italia perchè ci piace l’italia e non per giocare un accontentino come l’ungheria che personalmente me ne sbatto abbastanza, senno staremmo giocando alle altre nazioni del gioco.
preferisco i veicoli italiani sono molto più unici e abbiamo una tonnellata di veicoli adatti a coprire i gap ma per la gaijin e meglio passare per le nazioni minori.

2 Likes

Opinione personale. A parte l’autoblinda, il sotto tt ungherese non è malaccio, ma si poteva ripiegare su altro. Pensi che sia stata anche una scelta di marketing.

Purtroppo di Giulio Cesare ne esiste una sola, e visto che la Novorossijsk in Russia è un mito (poi non se ne capisce il motivo, visto che è esplosa mentre era ormeggiata nel porto di Sebastopoli) l’hanno aggiunta nel loro TT, almeno al nostro TT hanno aggiunto la gemella di ricostruzione Conte di Cavour hanno replicato lo schema Eugenio di Savoia e Duca d’Aosta/Kerch.