come dicevo all’altro ragazzo lo vedevo di buon occhio per distruggere veicoli leggeri ho per danneggiarli con una palombella tanto ha munizioni che potrebbero far danni anche gravi, così anche per evitare contattato diretto o per stanare la gente in hull down
Quel tipo di granate non creano nessun danno ai carri leggeri (servono solo contro la fanteria) è meglio un cal. 50.
sarei d’accordo se stessimo parlando del lanciagranate del BMP 2M che effettivamente ha munizioni HE anti fanteria ma mk19 con le HEDP vanno molto bene anche contro veicoli leggeri come il sopra citato bmp2
https://www.coccardetricolori.it/mk19/
Nessuna traccia di nuovi mezzi di terra per noi o modifiche all’armatura dell’ariete dopo l’update del dev, però c’è questo di nuovo:
Il nostro primo AMX, molto in alfa, ma finalmente arrivato
Loadout dall’internazionale:
spero che il rateo di battaglia non sia troppo massacrante
dovrebbe essere più basso secondo me comunque spero che gli aggiungano più armamenti secondari non penso che copra ancora la totalità di quello che può portare
Al massimo potrebbe essere 10,3 non per altro per l sua velocità massima che non è di 1985km/h come scritto nella scheda ma di poco superiore ai 1000km/h, trasportando solo 2 AIM-9L e solo 2 GBU non sarebbe assolutamente OP ne in ARB e ne in GRB.
Considerando l’SU-25 che non va giù neanche con 4 missili e l’A-10, mezzi che trasportano molta più ordinanza e sono ad un Br più bassa, penso anch’io che sia tutto super WIP.
Vediamo come evolve la situazione, domani dovrebbe esserci un altro piccolo update del dev secondo i moderatori e poi vedremo se fanno direttamente il secondo o si passa alla patch vera e propria.
A top tier abbiamo già il Tornado e AV8B, AMX a 10.3 ci permetterà di giocarlo con una buona formazione di veicoli e colmerebbe un vuoto, perchè al quel BR usare i G91Y versione CAS è un suicidio.
L’ AMX poteva essere un aereo “migliore” visto che lo Stato Maggiore dell’Aeronautica aveva proposto il motore RB199 (quello del Tornado) invece Aeritalia (FIAT) ha imposto l’RB168-807 che è un motore usato soprattutto per aerei civili.
Orpo, sono tornato poco fa e vedo che ci sono già i piani per rilasciare l’update domani.
Non è tutto un po’ rushato? Da quello che aveva detto Smin sull’internazionale c’erano altri mezzi non rilasciati che potevano essere testati e messi a posto…li hanno tutti spostati a Marzo?
L’unica cosa che chiedo è, per chi c’è domani, potete controllare cosa hanno combinato con l’Ariete?
Se gli avessero solo aumentato il peso direi che è un cambio quasi necessario, tra tutti gli MBT ha già la migliore armatura, il miglior colpo, accelera da 0 a 100 in 1.9s e la notte di natale vola, adesso sarebbe bilanciato.
ragazzi sappiate che se non vedo qualcosa per l’italia domani smatto
Centauro II probabilmente a Marzo, speriamo sempre in un rinforzo dell’armatura dell’Ariete, ma quasi non ci spero neanche più.
C’è la Leonardo da Vinci premium, quindi possono dire di aver aggiunto qualcosa.
Magra consolazione. Non ci speravo nemmeno al centauro in questo update, ma almeno un piccolo buff all’ariete. Che amarezza :(
penso ci sia qualcosa di più oltre alla Da Vinci
AMX e Tigre premium ad esempio
Da notare come i cingoli siano messi a protezione delle aree più sensibili nell’arco frontale del carro, lo rende leggermente migliore rispetto a quello tedesco
ragazzi questa è una presa per il culo bella è buona tutti con i loro maledetti giocattoli super sonici nuovi con carri rotti mentre l’italia gli viene dato un inutile premium ed almeno un cas 10.3
mi fa piacere sempre come la nostra nazione sia sempre di seconda classe dopo gli altri
ehm? La patch “Figli di Attila” ha aggiunto tutta la linea ugherese al TT italiano, non mi pare poco. Ricevere “meno” la patch seguente è la prassi. Io trovo che le poche aggiunte siano ok e servivano assolutamente al TT
si roba copia incolla degli altri tech tree chissa che fatica, almeno fosse decente kf 41 un pezzo di carta con missili storti mi sembra giusto…
almeno provassero a riparare quello che c’è i spike sono stroppi ed hanno nerfato l’ariete per 8° volta diciamo che non stiamo andando molto bene