Considerando l’SU-25 che non va giù neanche con 4 missili e l’A-10, mezzi che trasportano molta più ordinanza e sono ad un Br più bassa, penso anch’io che sia tutto super WIP.
Vediamo come evolve la situazione, domani dovrebbe esserci un altro piccolo update del dev secondo i moderatori e poi vedremo se fanno direttamente il secondo o si passa alla patch vera e propria.
A top tier abbiamo già il Tornado e AV8B, AMX a 10.3 ci permetterà di giocarlo con una buona formazione di veicoli e colmerebbe un vuoto, perchè al quel BR usare i G91Y versione CAS è un suicidio.
L’ AMX poteva essere un aereo “migliore” visto che lo Stato Maggiore dell’Aeronautica aveva proposto il motore RB199 (quello del Tornado) invece Aeritalia (FIAT) ha imposto l’RB168-807 che è un motore usato soprattutto per aerei civili.
Orpo, sono tornato poco fa e vedo che ci sono già i piani per rilasciare l’update domani.
Non è tutto un po’ rushato? Da quello che aveva detto Smin sull’internazionale c’erano altri mezzi non rilasciati che potevano essere testati e messi a posto…li hanno tutti spostati a Marzo?
L’unica cosa che chiedo è, per chi c’è domani, potete controllare cosa hanno combinato con l’Ariete?
Se gli avessero solo aumentato il peso direi che è un cambio quasi necessario, tra tutti gli MBT ha già la migliore armatura, il miglior colpo, accelera da 0 a 100 in 1.9s e la notte di natale vola, adesso sarebbe bilanciato.
Da notare come i cingoli siano messi a protezione delle aree più sensibili nell’arco frontale del carro, lo rende leggermente migliore rispetto a quello tedesco
ragazzi questa è una presa per il culo bella è buona tutti con i loro maledetti giocattoli super sonici nuovi con carri rotti mentre l’italia gli viene dato un inutile premium ed almeno un cas 10.3
mi fa piacere sempre come la nostra nazione sia sempre di seconda classe dopo gli altri
ehm? La patch “Figli di Attila” ha aggiunto tutta la linea ugherese al TT italiano, non mi pare poco. Ricevere “meno” la patch seguente è la prassi. Io trovo che le poche aggiunte siano ok e servivano assolutamente al TT
mettere apposto i pesi mi sembrava il minimo, erano segnalati da anni come sbagliati. quindi invece di parlare di nerf, di roba che manca e altro, cerchiamo di essere obiettivi.
mi stai per caso caso suggerendo di mandare qualche manuale segretato assolutamente in maniera illegale ?
spererei che facessi battute più simpatiche di questa sto parlando di un gioco non della vita reale, come sono stati capaci buttare una cifra per l’armatura a caso possano anche ribilanciarlo per renderlo più competitivo (dato che neanche loro hanno delle cifre esatte dell’armatura)
con questo ragionamento l’ariete kit WAR dovrebbe avere il valore di armatura almeno di un Laopard 2A5 te ne rendi conto vero?
P.s aggiungo che sempre per il medesimo ragionamento il T90m dovrebbe avere meno armatura dell’ariete ;)
Ora non ho il gioco aperto, però se non mi ricordo male il nostro Ariete è leggermente più leggero degli altri MBT, però ha molta meno corazzatura. Ed ora è pure sovrappeso con un motore sottopotenziato. Ok che si punta al realismo, però ricordiamoci che questo è un gioco e un filo di bilanciamento tra carri si potrebbe fare. Non dico di rendere l’ariete il miglior carro (non lo è nemmeno nella realtà), ma dare la possibilità a chi ci gioca di non morire al primo colpo volante sarebbe bello
Anche io, non avendo qui il gioco disponibile, parlo solo per quello che mi hanno mandato.
Per l’Ariete a parte il peso e lo strato anti frammentazione in torretta di cui sono state mandate foto (che tuttavia non è stato implementato) il resto dell’armatura è totalmente fittizio, come per tutti gli altri MBT.
Aggiungere anche solo un piccolo strato di armatura composita tra le piastre dell’armatura frontale dello scafo non sbilancierebbe il gioco a nostro favore e nemmeno renderebbe l’Ariete una forza della natura.
Neanche aumentare di 100mm la protezione contro i colpi cinetici del kit WAR lo farebbe, ormai i colpi passano tutti i 600mm di protezione.
Buono invece l’AMX da quello che mi hanno mandato.
Si piazza giusto nella lineup a 10.3 e porta dell’armamento guidato nella mischia, cosa che prima col G91 non si poteva fare.
Ovviamente non ce l’ho con te @BlueBeta, so che i moderatori non sono gli sviluppatori, ma in questo caso sembra che si sia data la priorità alle nazione più giocate lasciando indietro Francia, Italia e Giappone in un update molto tirato per colpa di una meccanica implementata troppo sommariamente.