Pare in lento declino..pare

Questo inverno…dopo una inesauribile salita c’è stato un picco di 250k giocatori…presumo sia stato il top…poi un periodo di assestamento intorno ai 200/220k…e ci sta uno storno dopo un picco…poi però un lento…ma mica tanto lento…declino…pare stabilizzato sui 150/170k e nei fine settimana sui 180k al max…però infrasettimana e nemmeno ad orari notturni ho visto che è andato sotto i 100k…

Non è un buon segnale…

Segnale che daranno ancora meno attenzioni ai tt minori e ancora più a quelli maggiori.

2 Likes

Concordo, Gaijin sta affrettando troppo gli update

Giustamente c’è un picco durante le vacanze natalizie; Ad esempio io gioco solamente nei periodi di festività, i picchi di giocatori di norma avvengono dopo l’uscita di un update o durante i momenti festivi.

Pur di farli in fretta con poco tempo mettono un botto di roba copia-incollata.

2 Likes

Uno storno fisiologico è normale…ma perdere tra i 70 e 100k giocatori NO…

È più che normale su warthunder, anche in anni scorsi avevamo momenti di picco e di ricaduta.

1 Like

Negli ultimi 4 anni…cioè dalla pandemenza fino a questo inverno è stata una costante crescita di giocatori…poi il crollo…non è uno storno fisiologico…è un crollo strutturale di cui le cause se ne può discutere…penso di conoscerle…cmq…se da ora fino a dicembre/gennaio non riprendono almeno i 200k stabili…boh…!!!

80/100k di giocatori evaporati quanti in percentuale sono paganti??

Vendono mezzi ed abbonamenti…ma SE continueranno con le solite modalità di gioco…mah…!!!

1 Like