Infatti andrebbero provati tutti…MA…è il loro giochino trappoloso…ti inducono ad andare sempre avanti…magari con mezzi ed account premium per scalare velocemente…
E’ il loro universo e giustamente fanno come vogliono…
Esempio: Mi ricordo la nostra antiaerea R3 che quando uscì SE non ricordo male era 3.7 o forse 4.7…boh! Ed era una vera spina nel fianco…ora sta a 6.0…quindi di cosa stiamo parlando??
con me il giochino non ha funzionato…mi ci vogliono 160 partite per ricercare un aereo…
quindi la cosa mi annoia così ogni tanto faccio una partita o due (una volta o due al mese) e di questo passo fra 2 anni forse avrò il mio aereo)
a me forse anche di più
ma poi che ci faccio? Ormai i carri in era II e III li ho presi tutti e per i migliori li ho anche (non mi viene il termine) attrezati al meglio. Quindi i carri di rate sopra il 6 / 7 sono li solo per provare il divertimento di vederli sfilare qualche minuto in battaglia prima di vederli fatti a pezzi.
Si, concordo, sono oramai quasi dieci anni che gioco e credevo che col tempo avrei raggiunto una certa pratica, ma invece qui le cose vanno sempre peggio.
Ripeto, sono una schiappa, ma dieci anni sono tanti anche per me.
Ora confido in un aggiornamento del mio computer per sperare di recuperare qualche +1 +2 % nella risposta della macchina e, avendo cambiato casa, ho potuto usufruire di una linea più veloce della precedente (i primi anni di gioco mi era stato detto che questo poteva influire sulle prestazioni) ma vedo che non ha portato a nulla.
Poi riproverò con le RB, per l’ennesima volta. Ma credo poco che mi daranno più soddisfazione
Comunque, ripeto, io sarò anche una schiappa, ma il gioco, nelle sue impostazioni sta cambiando.
Non dipende da me se mi trovo a giocare consecutivamente anche 6 o 7 partite con lo stesso scenario, e se ti capita quello che non digerisci, hai chiuso. A quel punto, dopo la terza partita , chiudo e accendo la TV.
Non dipende da me se prima di iniziare una battaglia devo attendere parecchio per ritrovarmi con tutti gli alleati già abbondantemente addentrati (cosa che prima succedeva di rado).
Non dipende da me se, quando si abilita la possibilità di selezionare un bombardiere, non ho nemmeno il tempo di accorgermene che già si è spenta. Mentre, ripeto, quando utilizzo una antiaerea, la stessa opzione appare molto più frequentemente e per tempi molto lunghi, quasi a volermi tentare e quindi di lasciare il mio mezzo (antiaerea, ovviamente)
Non dipende da me se, dopo aver selezionato un bombardiere senza alcun aereo avversario, prima che finisca il count down, si aggiungono 1 o 2 caccia avversari. Cosa che prima accadeva meno frequentemente, ora è quasi la regola.
Ripeto, per me il divario tra free e pay sta diventando troppo grande. Bisognerebbe poter valutare le percentuali degli uni e degli altri in una battaglia per comprendere le dinamiche della partita. Sono sicuro che si capirebbero molte cose.
ci riproverò, per l’ennesima volta cercherò di impegnarmi.
Ma per me è troppo difficile, io sono troppo semplice per le strategie di RB
C’è gente in giro che fa veramente paura, veramente bravi, non c’è che dire
Capirai, spesso non riesco a completare una battaglia in AB, figuriamoci in RB
Se gioco da dieci anni, un poco di pratica dovrei averla, ma qui non basta, le nostre armi sono spuntate e i nostri carri sono fatti con la carta stagnola e questo fa la differenza.
Ma questo mi sta bene, lo accetto.
Quello che non accetto è che non concorre solo quello per il divario.
Nel tempo ho ricevuto un regalo da WT, un M13/40 II serie. Ebbene, quello, in percentuale, riesce ad ottenere dei risultati migliori di tutti gli altri carri che ho conquistato nel tempo. E quindi, per giocare partite con “un poco” più di soddisfazione, resto in era I.
Sapete spiegarmi questo?
Beh, se vuoi un consiglio allora prova a giocare nazioni più facili tipo USA e URSS. Te lo assicuro che iniziare con l’Italia fa male visto che devi skillarti in fretta.
Comunque normale giocare bene in era I visto che là si gioca per divertirsi e non si trovano molti camper ma neanche cheater.
il vero problema è che giocare in Era I contribuisc eprtaticamente nulla a ricercare mezzi o altro. Ma il “tempo impiegato” per giocar eè più o meno lo stesso.
A me piacciono più gli aerei della seconda guerra rispetto a quelli anni 60\70. Ma sono costretto a giocare con questi altrimenti non proseguo verso quelli più moderni. é una cavolata