Leonardo M60A3 - Passato agli sviluppatori

Con la fine di gennaio è arrivato il nuovo elenco di veicoli passati agli sviluppatori, tra di essi c’è anche l’italiano Leonardo M60A3 (un veicolo che non vedo l’ora arrivi in gioco, gli M60 sono tra i miei preferiti).

La cosa che non mi torna, però, è che questo veicolo era già stato suggerito nel 2019 ed accettato nel 2021 ancora sul vecchio forum, link: Leonardo M60A3 - Passed for Consideration - War Thunder - Official Forum

Che è successo nel frattempo? Che senso ha accettarlo due volte?

image

2 Likes

Togli il tag National

Da quello che vedo spesso con Gajin impiegano molto più tempo per aggiungere veicoli italiani perché non molte persone giocano in quel paese. Si concentrano principalmente su paesi più importanti come Stati Uniti, Russia e Regno Unito, quindi non sarei sorpreso se non arrivasse per qualche mese.

In che senso? L’ho postato qui di proposito perché è la parte della comunità italiana ed il post è in lingua italiana.

E’ stato chiesto ai creatori di suggerimenti, di ricreare i suggerimenti anche quelli “passati agli sviluppatori” nel nuovo forum, altrimenti avrebbero dovuto ricrearli loro e ci sarebbe voluto più tempo, ho visto che nessuno ricreava il suggerimento dell’M60A3 Leonardo e per non far si che si perdesse altro tempo, l’ho ricreato io, anche se non ero stato il creatore del suggerimento nel vecchio forum.

2 Likes

Probabilmente verrà aggiunto nel prossimo importante aggiornamento per l’Italia, come quando verrà aggiunta l’Ungheria, che probabilmente avverrà tra qualche mese se non di più.

1 Like

Quando verrà aggiunto non lo sappiamo, conoscendo la politica della Gaijin è molto probabile che sia il nostro MBT premium di rank VII 10.3 (visto l’interesse suscitato anche nei giocatori stranieri) molto dipende che tipo di proiettile sceglieranno di dargli, perchè anche se aggiornato rimane un M60A3 che avrebbe vita molto dura ad 11.3

1 Like

Sento che finirebbe per essere il Magach 7C a 9,3 - 10,3 con proiettili M426 che mi sembra abbastanza equilibrato.

Il Magach 7C ha un 105mm, l’unico M60 per il momento presente nel gioco con cui possiamo paragonarlo è l’M60 AMBT 10.0 con il 120mm e KE-W che ha più o meno gli stessi valori del nostro
CL3143 anche se un pò inferiori il che giustificherebbe un 10.3 per il nostro.

Capisco, probabilmente hai ragione in quel momento con Gajin che sta facendo una causa premium in questo momento l’unico MBT premium in Italia è l’OF-40 a 9.0, quindi probabilmente lo useranno come fonte di soldi.

1 Like

Nel frattempo Gaijin ho si è girata i pollici o non ha fatto nulla a tema concentrandosi però su altro (si spera).