beh, considerando che se si tratta di una scelta ponderata è abbastanza strana nonchè sbilanciante l’armamento difensivo contraereo, dato che quello sherman non può in alcun modo proteggersi da attacchi dal cielo o laterali da veicoli con armatura leggera, il camion del lattaio sovietico ne è l’esempio più lampante
aoh, ma che han combinato?? ho appena guardato l’aggiornamento: ci hanno depotenziato: il centauro, ora è più lento nella rotazione, il leoncello m43, che ora ha una corazza più sottile, l’of40 che è stato reso più lento in retromarcia e in frontale, è vorrei far constatare che l’Italia gli fa proprio schifo a gaijin, oramai è evidente
a sto punto levate pure i moduli corazza ai vari ariete così siamo a posto
Basta leggere i changelog: War Thunder "Storm Warning" - Changelog - Updates - Game - War Thunder
Sono gli utenti stessi a fare i bug report presentando documentazione che provi i valori da applicare, Gaijin non ce l’ha con nessuno, non bisogna fare vittimismo in questi casi.
la questione dell’ariete non è del tutto invera: sul sito di oto melara ci sono le foto dell’ariete amv che monta armatura supplementare e mi pare anche le mitragliatrici, da quel che ho letto apparentemente questo era gia stato segnalato due anni fa sul vecchio forum
https://community.gaijin.net/issues/p/warthunder/i/lx19sarudNym
questo è il report dell’utente citato
non dovrebbero essere visibili le fonti che ha preso? vedo che ci sono gli screenshot in game
non lo so come funzionano
ho solo cercato il report sul sito
non sempre gli allegati sono visibili a tutti, ma se quell’utente ha trovato il manuale citato credo che sia disponibile da qualche parte in internet
boh…
come ha detto @BlueBeta quando succedono ste cose ci si deve mettere l’anima in pace. certo rode , ma cosa ci vuoi fare.
diversi altri casi.
speriamo sia così, hanno segnalato anche altri problemi con i carri italiani, come il problema del modello 3d sbagliato dell’ariete
quello è sempre stato di fantasia come tutte le corazze dei mezzi in servizio, sono tutte stime fatte dai dev per lo più per quasi tutti i mezzi moderni.
e chissà poi per quale motivo è nato il mito dello stalinium 😂😂😂
però la corazzatura aggiuntiva non ce l’hanno messa sull’ultimo ariete
a ecco, ho trovato una segnalazione in merito, chiusa come not a bug