Eurofighter typhoon italiano

domando scusa, ma l’eurofighter come mai non l’hanno ancora aggiunto e da quel che vedo le discussioni in merito sono estremamente limitate sul sito?

1 Like

Penso per il fatto che l’Eurocaccia sia un aereo abbastanza avanzato per gli standard di WT (non gioco top tier quindi prendi sta frase con le pinze) e di conseguenza non tutte le nazioni potrebbero fronteggiarlo bene.
Inoltre conosci Gaijin, non ha voglia di fare roba nuova.

L’ultimo aggiornamento mi dice un po’ il contrario ma vabbè, oltretutto se si prendessero la briga di considerare mezzi che non richiedono una lunga lavorazione come per il reggiane 2005…

1 Like

Ti dico una cosa che ti farà capire tutto: è roba italiana.
Gaijin ha creato un circolo vizioso che fa così: non si implementa roba all’Italia–>nessuno si interessa all’Italia–>nessuno gioca l’Italia quindi perché mettere roba?

2 Likes

nnamo bene…

1 Like

Infatti dobbiamo dimostrare che c’è gente che si caga l’Italia oltre ai fanatici e ai platinatori.
Io ci provo.

1 Like

io da quando ho cominciato l’anno scorso, ho giocato esclusivamente con l’Italia, mi sono preso quando capitava che ci fossero i veicoli di altre nazioni, ma io sono onesto, i tedeschi non tengono il confronto con gli aerei italiani, mi ci trovo decisamente meglio con i nostri, sia aerei che carri

1 Like

a piccola parentesi: se gaijin nerfa eccessivamente i nostri veicoli poi mi pare ovvio che nessuno ci gioca,il reggiane da quando ce l’ho, l’ho portato allo stadio di asso, ma in realistica è molto complicato giocarci, visto che ti butta sempre contro i primi jet, che manco riesci a inseguire

1 Like

Io col “farci vedere che ci interessiamo” intendo anche qua nel forum ovviamente, e beh ci si prova.

concordo

image

1 Like

con tutta la buona volontà, è abbastanza difficile cercare di eliminare gli aerei nemici solo quando ti puntano, a maggior ragione che il tuo aereo non ha la spinta sufficiente per raggiungerli

1 Like

L’eurofighter sarebbe troppo avanzato se messo a confronto con gli altri aerei presenti in gioco al momento, ci vorrà tempo ma ci arriveremo (è già stato confermato da alcuni Q&A ed altre fonti). E comunque non è vero che la Gaijin ignora l’Italia, quest’update ha ricevuto un veicolo molto buono per il top-tier e la Freccia ha ricevuto una serie di buff che l’hanno resa tranquillamente, in mia opinione, il miglior IFV con spike nel gioco. Per quanto io ignorassi le navi anche lì abbiamo ricevuto nuovi veicoli… Semplicemente ci vuole tempo per fare cambiamenti e creare nuovi modelli.

per quanto sia una buona antiaerea non è nostrana ed è il solito copia ed incolla il problema è sostanzialmente questo
diciamo che questa patch è stata ricca modifica al gioco ma non in contenuti ma questo accade da un bel po’ di tempo a questa pate

ho letto e spero tanto che ne prendano questo piede di ribilanciare il tutto

1 Like

Non abbiamo altre possibilità in termini di opzioni domestiche (Il draco sarebbe una delle ultimissime opzioni ma sarebbe sostanzialmente un OTOMATIC su ruote). Dal DPP di quest’anno probabilmente compreremo versioni del Skyranger, ma chiaramente non può arrivare ora in gioco.

beh, mica male, dando un occhiata alle specifiche del draco si presenta come un mezzo polivalente, ed essendo utilizzabile anche come cacciacarri si avrebbe un ulteriore veicolo ai 12.0 in grado di fare adeguatamente il suo lavoro, una specie di dardo uptier

1 Like

Con l’APS per giunta

Ignorare proprio no, usare la scusa dell’Ungheria per mettere c&p sì.

Alla fine dei conti ogni nuova nazione avrà C&P.
In mia opinione l’Ungheria permette a chiunque giochi il TT Italiano di provare aerei come il Mig-29 o il Gripen che sono aerei che l’Italia non avrebbe avuto. Sicuramente sono C&P, questo però non significa che non possano essere utili dal punto di vista di riempire spazi vuoti oppure fornire ad un TT qualcosa di diverso dal solito.

Se ora leggi la nuova discussione sul forum, l’EFA é saltato fuori come possibile aereo per Ita/ger/GB , a volte basta solo attendere che sia il momento giusto per un inserimento. In caso di arrivo, i comparti aerei avranno una ulteriore spinta di performance, andando però verso la “fine” tecnologica.

1 Like