Eurofighter typhoon italiano

sono però abbastanza discutibili alcune scelte d’aggiunta al gioco, come il breda 88, che si presenta scadente sotto ogni aspetto, e trattandosi poi di una specie di ricognitore per non buttare via il progetto originale non ha molto senso di essere presente in gioco… considerando che mantiene le sue caratteristiche reali

1 Like

Il breda 88 è un aereo iconico, che sta benissimo a rank 1. Il fatto che la militarizzazione del progetto sia andata male non lo preclude dall’essere aggiunto. Diversi aerei italiani hanno prestazioni scadenti ma possono comunque trovare un posto decente nel TT o nel gioco in generale.
Non si butta via nulla.
L’unica cosa che si può constatare riguardo il trattamento del techtree è il menefreghismo verso molti progetti e aerei in generale italiani, jet e non.
Immagino tu conosca benissimo la parte delle “suggestions” e da lì uno si può fare un idea chiara del fatto che non ha senso lamentarsi se un aereo scarso è in gioco, ma bisognerebbe concentrarsi sul far aggiungere tutti gli altri aerei, scarsi e non.

1 Like

anche questo è vero, ma ce da dire che rifacendomi a un altra conversazione avuta in merito, se gli aerei vengono aggiunti in base a uno specifico gusto degli sviluppatori e non in base a quello che preferisce la community, non ha molto senso provare a fare una votazione, se tanto poi la decisione finale spetta a chi è disinteressato della faccenda, questo riporta come dicevo a una precedente discussione che ho avuto, in merito al fatto che è stato candidato al dev suggestion un aereo che in base hai voti di altri aerei più o meno dello stesso br del tech three italiano è stato preferito in confronto ad altri per motivi non tanto chiari, visto che c’erano altri aerei candidati con un numero di voti più alto

2 Likes

per quanto riguarda la questione delle suggestion passate agli sviluppatori sono d’accordo con te, sono dell’opinione che venga fatto in maniera grossolana e con poca cura.
Bisogna essere grati che perlomeno non c’è stato mai un mese (sul nuovo forum) dove non ci fosse sia un aereo che un carro italiano, cosa non scontata.

2 Likes

cambiando discorso non sarebbe il caso di modificare il tech three americano? ho notato che ci sono carri israeliani nonostante oramai ci sia il tech three ad hoc per loro, e pure un carro turco, abbastanza strano considerando che gli italiani avevano fino a un paio di mesi fa un f104 turco e l’hanno rimosso dal nostro già scarso tech three, boh?

Hanno rimosso il 104?! Sei sicuro io non ne sapevo nulla
So che hanno rimosso un po’ di tempo fa il centauro spagnolo ma dell’F104 mi sembra strano, contando anche quanti cinesi ci sono in giro con il 104TAF

1 Like

dai un occhiata, l’f104 premium degli aerei italiani l’hanno levato, non è più disponibile all’acquisto, sto giocando anche ora e lo riconfermo

1 Like

L’F-104S turco è stato rimosso, quindi non si può più acquistare, chi lo aveva acquistato può continuare a giocarci, il vero problema è cosa aggiungeranno per sostituirlo?

100% un F4 turco o greco (preferirei greco) o un altro tornado premium

Non capisco perchè togliere il 104, tenete tutto, non bisogna per forza sostituire. Se vogliono mettere un nuovo premium va bene ma non c’è bisogno di togliere quello esistente.

Hanno fatto la stessa cavolata con il centauro spagnolo quando è arrivato il centauro dell’Oman

oltretutto per un tech three già povero paragonandolo a russia e america…

1 Like

ma infatti lo fanno solo con noi… per la russia per esempio esce un premium ogni update ma non rimuovono mai quelli vecchi, stessa cosa per la Germania e USA

aoh, simpatia portami via quasi quasi vado su world of tanks hahahahahahahaah

3 Likes

Se devono aggiungere un F-4 allora è meglio quello spagnolo, magari ci apre la possibilità di ricevere
l’F-18 spagnolo.

Anche a me farebbe piacere ma un gripen, un F16, un tornado, un mig29 e (almeno 2) eurofighter +un F18 mi sembra molto insolito

alla fine l’eurofighter sta arrivando, vediamo però quanto sarà performante la versione italiana

1 Like

Aspetta quando il TT britannico riceverà F-18 australiano e Rafale indiano.

Mettiamoci anche il Su 30

aggiungiamo che “spalmeranno” qualche veicolo a tutte le nazioni e siamo a posto, ai tedeschi l’ennesima variante di tiger, a noi un carro americano, l’eurofighter e un premium, che giustamente è la cosa di cui abbiamo più bisogno attualmente

lor signori mi scusino se approfitto del post per fare la domanda: ma per quale motivo lo sherman V del tech three italiano non ha una browning montata sopra nonostante ci sia chiaramente il buco per montarla? scelta degli sviluppatori o reale assenza dell’arma su quello sherman?

Per mia opinione è perlopiù una scelta dei dev, però per esserne sicuro dovrei far ricerche che forse farò.