beh, non so quelle del centauro ma quelle dell’ariete sono ottime ottiche, e di ultima generazione, ( non mi riferivo agli ecologisti ) teoricamente si presume quindi che possa essere una richiesta legittimaa quella di farli aggiungere, o no?
Non ho visto fonti primarie o secondarie dire che l’Ariete abbia il sistema ESS di serie (potrei anche non esserne a conoscenza io, però).
Non so se lo possano avere aggiunto come modifica in un secondo momento, ma penso che la cosa più probabile sia che questa informazione si riferisse al C2/AMV che, come detto prima, ha in programma una totale revisione del motore e propulsione.
boh? chi lo sa
Mistero della Fede.
cambiando discorso, ho dato un occhiata a tutte le antiaeree finali di ogni nazione, la russia (ovviamente) col pantsir ha un raggio di 20 km seguiti a ruota dai cinesi con 15 e tedeschi con 11, tutti gli altri 10, non sarebbe il caso di cambiare il raggio del pantsir per rendere le partite bilanciate? ho capito che ha poca armatura quella dannata antiaerea, ma abbatte un aereo anche quando è appena spawnato, è improponibile considerando quante storie vengono fatte per la questione di alcuni missili aerei che non ri-citerò
se buona fortuna i giocatori di war thunder si ricordano del gioco realistico solo quando devi toccare la loro roba, il bilanciato è abbastanza in secondo piano
Intanto però i missili del typhoon sono poco pratici a lunghe distanze, nonostante non sono missili laser, e mi permetto a precisare che i brimstone sono stati resi laser ma i missili russi a guida tv (mi pare siano quelli) sono solo stati resi meno efficienti, ancora non capisco la ragione per non dare lo stesso handicap ai brimstone
good point mi stavo dimenticando dei brimstone comunque mi sono spiegato male intendevo a livello di accanimento da parte della community.
per esempio avevo proposto che i TOW 2B non gli si attivasse la spoletta sui cadaveri ma mi stavano mangiando vivo quella volta con responso generale molto negativo da tutti, per lo meno dato che bucano poco almeno speravo che non si suicidassero su dei cadaveri a caso…
time out, non capisco, ho fatto 3 partite per sbloccare la decal delle frecce tricolori ma ora che ho finito non me la trova nell’elenco, risulta lucchettata nei trofei preferiti ma non mi da più niente da ricercare ma che cavolo???
strano adesso vado a farle poi ti dico
è stranissimo, fammi sapere se hai lo stesso problema che in caso ce da contattare i dev
nessun problema l’unica cosa strana e che ho dovuto farne solo una invece che 3…
p.s valevano anche quelle coi carri l’importante era finire la partita con l’aereo
si è sbloccata anche la mia, ma sono abbastanza confuso
Topic deragliato. Chiudo