a proposito: ma il veicolo evento a questo giro sarà premium? o come al solito si tratta solo di un aggiunta che non permette il grind di monete… l’ultimo aereo per l’italia era ingestibile, media velocità e agilità di una porta container in mezzo alla sabbia
se perlomeno questo sarà come l’aubl col cannone stabilizzato forse qualcosa si riesce a fare
Non è premium, solo mezzo evento, ma il rateo di fuoco e la penetrazione dei razzi permette di divertirsi un sacco.
Il danno post penetrazione penso fosse ancora da aggiustare visto che alcuni razzi penetravano ma sparivano nel nulla dopo averlo fatto.
L’unico problema è giostrare l’elevazione iniziale, ma penso che anche li sia un bug del mirino perchè sembra sempre depressa al massimo nella posizione standard mentre la linea del drop dei missili indica che sono abbastanza lineari come volata.
150 mm di penetrazione massima a br 7.3 con la tendenza delle heat a venire bloccate dai moduli interni è viabile?
Anche la velocità di rotazione dell’arma e bassa
150mm di penetrazione con 470g di tnt (quindi overpressure garantita) a 7.3 è buona perchè sei nel territorio più ricco di mezzi leggeri di tutto il gioco tra Leopard1 e BMP vari.
Se uno volesse massimizzare la si accoppia con l’OF-40 a 8.0 così eviti sicuro i mezzi come i T32, King Tiger e la maggior parte degli IS.
Il punto debole è la rotazione della torretta che ti costringerà a pensare in anticipo da dove arriveranno i nemici.
@BlueBeta si può creareun post per la FIROS dove spostare tutte queste considerazioni? Così la gente le trova subito se ha dubbi su questo mezzo.
Grazie
Ti dirò, a me non convince per niente
E accompagnarlo con un 8.0 significa anche portarlo in zona T55/62
Ricordati che anche le mitragliatrici sono pericolose per quel mezzo
Li dipende molto anche dallo stile di gioco di ciascuno.
Io, ad esempio, preferisco un approccio più “do or die” con i miei ruotati e sono sempre conscio che la mia corsa può finire ad un minuto dalla partenza oppure arrivare dietro le linee e creare caos.
Chi preferisce un approccio più “di squadra” potrebbe trovarla bene come mezzo di supporto come secondo o terzo spawn, dopo che tutti i pesanti nemici sono stati eliminati.
La cosa certa è che, come tutti i mezzi di questo tipo, uno starnuto ti elimina e quindi sei forzato o a giocare passivo o super aggressivo.
La mobilità aiuta molto in quel senso, quindi la si può usare per uscire un secondo allo scoperto, laciare missili sul bersaglio e poi scappare al volo.
ragazzi confermato che avranno 250 mm di perforazione per il firos
Orpo, allora anche i T34 americani e gli IS non saranno un gran problema.
Conferma allora che il modello che si poteva testare nel dev era ancora molto da rifinire.
L’unico problema adesso rimarrà come sempre il revenge CAS…mi vedo già bersagliato da tutti quelli che avrò eliminato che vorranno lanciarmi addosso tutto quello che hanno, scopino del water incluso
discussione sul 6614 FIROS creata, parlatene lì per favore.
grazie
domandina, per caso si può proporre agli sviluppatori un immagine profilo da aggiungere in game tramite votazione?
Sì, ci sono anche suggestion mie e di altri a riguardo.
mi puoi girare il link? vorrei dare un occhiata
La prima che ho trovato.
dannazione, ho mandato il post senza completarlo per errore, spero non lo cancellino, avevo proposto un immagine profilo di Salvatore Todaro, nonostante tutto ritengo che possa essere un immagine profilo più che valida al posto del solito asso dei cieli a mio parere
no, troppo tardi, mi tocca riscrivere tutto da capo ma porc
Sempre per un report futuro o se vorranno altre immagini da correlare con il modello in gioco.
Grazie alla tecnologia e al cambio di senso di estetica di questo decennio che ci permette di avere dei drone-shot puliti direttamente sopra il carro ( a voglia fino al 2015 avere di queste foto se non molto mosse) si può fare un confronto ulteriore con il modello che abbiamo in gioco e quello reale con una foto direttamente dal sito del CIO Otomelara.
Accettando anche i margini di errore si può vedere come alcune proporzioni siano corrette (linee azzurre), mentre altre indicano chiaramente la presenza di qualcosa sulla parte frontale del carro e le discrepanze dal modello in gioco sono evidenti (linee rosse).
Spero che un giorno possano accettare il fatto che ci sia veramente qualcosa nella parte frontale dell’Ariete.
Queste intanto le lascio per chi vorrà usarle.
Conosco questa foto, l’ho usata anch’io per prendere delle misure, utilissima.
Mi pare di ricordare che, sul vecchio forum, fosse stato fatto un report simile con le stesse linee. Così però non c’è ombra di dubbio ed è molto chiara, grazie.
(Non mi ricordo di averlo chiesto prima, fai parte del server WT-ita su Discord? È dedicato anche a questo tipo di contenuti)
No, mi pare me lo avessero proposto ma non avevo salvato il link di discord prima che mi andasse in pappa il pc di prima.
Magari ci potrei fare un salto.
PS
La linea della saldatura davanti alla botola del guidatore l’ho fatta erroneamente azzurra invece che rossa essendo anche li disallineata.
Nel profilo di @Nicholas_Concu dovrebbe esserci un permalink se non sbaglio.
P.s. (x nicho: scusa per il ping anche se non credo lo leggerai)