discussione sul 6614 FIROS creata, parlatene lì per favore.
grazie
domandina, per caso si può proporre agli sviluppatori un immagine profilo da aggiungere in game tramite votazione?
Sì, ci sono anche suggestion mie e di altri a riguardo.
mi puoi girare il link? vorrei dare un occhiata
La prima che ho trovato.
dannazione, ho mandato il post senza completarlo per errore, spero non lo cancellino, avevo proposto un immagine profilo di Salvatore Todaro, nonostante tutto ritengo che possa essere un immagine profilo più che valida al posto del solito asso dei cieli a mio parere
no, troppo tardi, mi tocca riscrivere tutto da capo ma porc
Sempre per un report futuro o se vorranno altre immagini da correlare con il modello in gioco.
Grazie alla tecnologia e al cambio di senso di estetica di questo decennio che ci permette di avere dei drone-shot puliti direttamente sopra il carro ( a voglia fino al 2015 avere di queste foto se non molto mosse) si può fare un confronto ulteriore con il modello che abbiamo in gioco e quello reale con una foto direttamente dal sito del CIO Otomelara.
Accettando anche i margini di errore si può vedere come alcune proporzioni siano corrette (linee azzurre), mentre altre indicano chiaramente la presenza di qualcosa sulla parte frontale del carro e le discrepanze dal modello in gioco sono evidenti (linee rosse).
Spero che un giorno possano accettare il fatto che ci sia veramente qualcosa nella parte frontale dell’Ariete.
Queste intanto le lascio per chi vorrà usarle.
Conosco questa foto, l’ho usata anch’io per prendere delle misure, utilissima.
Mi pare di ricordare che, sul vecchio forum, fosse stato fatto un report simile con le stesse linee. Così però non c’è ombra di dubbio ed è molto chiara, grazie.
(Non mi ricordo di averlo chiesto prima, fai parte del server WT-ita su Discord? È dedicato anche a questo tipo di contenuti)
No, mi pare me lo avessero proposto ma non avevo salvato il link di discord prima che mi andasse in pappa il pc di prima.
Magari ci potrei fare un salto.
PS
La linea della saldatura davanti alla botola del guidatore l’ho fatta erroneamente azzurra invece che rossa essendo anche li disallineata.
Nel profilo di @Nicholas_Concu dovrebbe esserci un permalink se non sbaglio.
P.s. (x nicho: scusa per il ping anche se non credo lo leggerai)
mi hanno detto che l’ariete nella vita reale è dotato del fumo che risulta trasparente attraverso le ottiche termiche come per altri carri presenti in gioco, è vero?
(Fai che sia di no sennò diventa inutile in-game)
Intendi il sistema ESS (engine smoke system)?
Che io sappia l’originale non dovrebbe averlo, magari ci sono dei dati relativi sull’AMV visto il cambio di tutto l’apparato propulsivo?
hahahahahaha
si, un mio amico che gioca da anni a war thunder durante una discussione mi aveva chiarito che quasi tutti i carri italiani più moderni sono dotati di quel sistema, anche il centauro del resto
è diventato forse una specie di standard della nato forse
Più che altro è conoscenza globale visto che l’ESS consiste nel dissolvere una certa quantità di olio nel motore stesso in modo che, quando questo evapora, si condensi con l’aria esterna creando la nuvola di fumo.
L’ESS è stato un buon compromesso (visto che costa poco) nelle situazioni di guerriglia urbana, dove al massimo devi accecare due matti con un RPG mentre il carro va in ritirata. In un contesto carro contro carro è molto inutile o pericoloso se i vari membri dell’equipaggio non hanno accesso a visori che impediscano di venire accecati.
beh, non so quelle del centauro ma quelle dell’ariete sono ottime ottiche, e di ultima generazione, ( non mi riferivo agli ecologisti ) teoricamente si presume quindi che possa essere una richiesta legittimaa quella di farli aggiungere, o no?