Sì le ho notate. Belle toste (Per la prima sono già a 135 mi pare).
Una delle prossime è di far prendere fuoco ad 80 veicoli.
Le bombe incendiarie fanno qualcosa? Mai usate
Non so. Bella domanda.
Le bombe incendiare fanno danno o possono distruggere veicoli aperti o leggeri, per la sfida devi solo creare un incendio al veicolo nemico che sia aereo/elicottero, carro o nave, quindi basta sparare ai motori sperando che prendano fuoco.
Che Dio ci aiuti.
Eh quello è il problema. Nella maggior parte dei casi si fanno scontri frontali (con i carri almeno) quindi beccare il motore non è fattibile. Forse con un carro leggero e prendendo dai fianchi si potrebbe mirare al motore.
Contro i velivoli potrebbe essere più facile, meglio usare nastri con esplosivo e non solo AP.
Tempo di flankare e camperare.
Ieri ho avuto modo di provare il Breda grazie alla guida di prova di 12 ore offerta dal Battlepass.
Il mezzo non è male. Lo stile di gioco mi ricorda un misto tra il Lancia 3Ro con sopra la torretta del Breda 501.
Punti di forza:
-Cannone devastante
-Telemetro permette di essere precisi anche sulle mappe più grandi
-Equipaggio di 6 è difficile da eliminare in un colpo
-Veicolo molto alto, si riesce a sparare anche dietro ad ostacoli che normalmente bloccano la vista (formazioni rocciose, mura ecc,)
Punti deboli:
-Rotazione dell’arma molto lenta
-Alzo dell’arma limitato a soli -2 gradi.
-Le piastre frontali a protezione dell’equipaggio sono spesse solo 7mm
-Profilo molto piatto che richiama l’attenzione ed è facilmente visibile
-Velocità adeguiata su strada, ma ha difficoltà nel fango e sabbia
-Retromarcia limitata a 7km/h
In definitiva non è un mezzo adatto a tutte le mappe, se si gioca su una mappa con colline si ha difficoltà a trovare un buona posizione di fuoco. Per il resto si comporta come un Breda 501 più grosso e lento.
(Ultima cosa, ho giocato una partita con altri 2 Breda!)
Concordo sui punti di forza e svantaggio sul Breda.
Comunque in una partita eravamo 4 Breda compreso me. Ho vinto.
Anche io l’ho sbloccato oggi. Finalmente.