Finalmente, era ora, peccato che non sia nel TT ricercabile, ma vale la pena acquistare il prossimo Battle Pass.
Sperando che sia gratis… almeno ogni tanto Gaijin si sveglia.
Purtroppo dubito sia gratis. Normalmente i carri sono nel BP premium. solo gli aerei/imbarcazioni sono gratuite :(
caricando bestemmione
E mi sembrerebbe anche il minimo
non so se il mezzo li vale le 2000 pecunie. C’è già in gioco e i colpi in più non valgono la candela. Quanti lo usano dopo averlo spadato?
Dovrebbe essere il veicolo gratis, quindi non devi acquistare il BP, poi è premium è già spadato.
sicuro? Di solito mettono l’aereo come mezzo gratis. Da come scrivono sembrerebbe uno di quelli a pagamento.
Qualcuno ha informazioni riguardo al munizionamento?
Da quello che ho letto dovrebbe avere anche una granata antiaerea con fusibile a tempo però, vedendo qualche video, il telemetro e gli altri apparati di osservazione anti aerei erano montati su altri veicoli od usati da altro personale di supporto, il che renderebbe questo tipo di granata inutilizzabile in gioco in quanto è sempre necessario il telemetro per impostare il fusibile.
Da quel che so niente munizioni temporizzate.
Non ho ancora letto nulla sulle munizioni ma a parer mio (personalissimo) non penso vengano aggiunti altri colpi, rispetto a quelli già usati sugli altri due veicoli che montano il 90/53
Hanno aggiunto il telemetro e le munizioni HE-TF!
Inoltre, ho appena visto in una partita un giocatore con questo veicolo sbloccato, nonostante il BP sia appena stato introdotto. Voi sapete se sia possibile acquistare singolarmente il veicolo od il progresso per sbloccarlo prima?
Per le munizioni temporizzate, godo fortissimo, sperando che le mettono anche per gli altri pezzi da 90.
Per il tipo col Breda, mi sa che avrà shoppato forte il Battlepass.
ancora non ho capito come usarle quelle munizioni neanche dopo 5000 ore di gioco
Mi pare, usi il telemetro e le regoli. Poi mai usate quindi non ne sono sicuro.
Sarà sicuramente un youtuber, hanno contenuti privilegiati da Gaijin
Punti il bersaglio con il reticolo di mira, premi il tasto per il telemetro ed aspetti che la misurazione finisca.
Una volta finita, spunterà sul reticolo sia la distanza del bersaglio che l’impostazione per l’innesco della granata.
Essenzialmente è un processo automatico, usi sempre il telemetro e la granata è pronta.
Purtroppo è un sistema che andrebbe migliorato, in quanto una volta impostata la distanza non la si può cambiare manualmente (come si può cambiare invece quella di tiro), quindi per cambiarla bisogna riusare il telemetro.
Inoltre, da quello che dicono altri giocatori, la granata esplode sempre qualche metro prima della distanza impostata, quindi bisogna tenerne conto.
In definitiva: come meccanica non è utilissima e richiede di trovare le strategie giuste. Però quando vedi esplodere in una palla di fuoco un aereo nemico è sempre divertentissimo.
onestamente sarei felice di poterla sistemare manualemente li inizierebbe ad avere una seria utilità dato che se non ai neanche il telemetro base puoi arrivare ad un massimo 1km ergo inutile
Chi acquista a GE il Battle pass ha accesso al mezzo in affitto temporaneo, è uno dei premi dei primi livelli
Dite che con solo accessi e missioni facili e medie (quelle di era II ed III in poi) si può arrivare al livello per avere il mezzo?