Sì, la possibilità di impostarla manualmente sarebbe la cose migliore. Sarebbe da aggiungere come suggerimento sul forum o farlo comunque presente agli sviluppatori.
Fortunatamente, almeno da quello che ho potuto testare ieri, come distanza massima si arriva a 2km, il che è più ragionevole.
La stagione scorsa, con accesso giornaliero e compimento casuale (non ho mai fatto attenzione, trovavo la ricompensa una volta finita una partita) di missioni di livello 2, sono arrivato a 31.
Se uno finisce spesso le due missioni e la special task dovrebbe farcela… Speriamo!
Solo facendo tutti i 90gg di login sono 29 livelli BP, più dovresti completare almeno 50 di tutte le missioni giornaliere, arrivi a 54 livelli e prendi carro e mimetica, oppure prova a completare qualche sfida (alcune sono facili e richiedono poco tempo di gioco) ogni sfida completata da 3 livelli BP. Fatti due conti e vedi dove riesci ad arrivare.
5 punti se completi le task giornaliere (2+3) 5x90gg fa 450 punti
5 punti se completi un compito speciale (ne puoi fare massimo 90) 5x90 fa 450 punti
se completi una sfida sono 30 punti
Non ho avuto modo di giocare molto in questo periodo e mi pare di essere circa allo stesso livello.
La cosa che conta di più sono gli accessi continuati e completare le sfide del BP, le quali danno ben 30 punti.
Alcune per me sono impossibili da finire in quanto non gioco la parte navale di WT, però quelle con aerei e carri sono fattibili. Le tengo sott’occhio per quando si apre il periodo di validità.
Quello che mostri è legato sempre alle sfide giornaliere e possono essere anche molto lunghe, alle volte ci vogliono giorni per finirle (in base, ovviamente, a quanto uno giochi). Si possono sempre cambiare pagando un po’ di leoni, sperando di beccare una adatta al proprio stile di gioco.