Federal Standard
questa dovrebbe essere la versione corretta della fs, avevo preso il codice della regia aeronautica
il verde preciso preciso non è attualmente registrato da quel che ricordo del libro di longhi sula parte del modellismo, è riproducibile mischiando una tonalità di verde specifica e un altro pigmento
Se dai un codice FS verrà preso quello come riferimento. Il verde bottiglia da te indicato qui non corrisponde a quel codice.
però c’è anche da dire che sarebbe un colore migliore del verde smorto attuale, almeno nella mia modesta opinione personale
se no ricordo male il codice, questo è quello attuale

Non si può agire a impressioni personali. Più fonti riportano il FS 34092 che non corrisponde ad un verde brillante come indicato
Non mi pare. Questo tipo di colore credo che salti fuori facendo uno screen e poi usando la “pipetta” di Photoshop/GIMP. Ciò crea un errore perché viene non preso il colore nativo, ma quello elaborato dalla luce del motore di gioco e solo in un determinato pixel
io ho cercato di basarmi su quello che ho visto, il colore presente come ho detto sull’unico pezzo che considero una prova, è un verde tendente allo scuro **
**
Per esperienza (fai una prova in gioco per vedere se ti esce un risultato diverso dalla skin attuale) segnalando il codice FS 34092 , verrà applicato questo.

Mia risposta aggiornata con chip

ho creato una tabella comparando quello della skin che avevo preso in considerazione prima. ora provo anche con il verde mimetico direttamente preso dai libri e dalle tabelle che avevo
Anche su questo libro viene riportato lo stesso Federal standard. Quindi devi fare una prova in gioco usando la chip che ti ho postato
lo sto facendo, vorrei fare un lavoro fatto bene e mi richiede un poco più di tempo per essere completato
mi manderesti anche l’fs 34128?
Se invece vuoi usare l’HEX (codice che di solito ha la priorità per corrispondenza) puoi provare questo

provo