A sto punto nella community internazionale ci odiano

posso capire che l’aereo sia forte ma l’ultima parte mi ha lasciato leggermente interdetto

È probabilmente solo drammatico e ragebaitoso. Seriamente quel coso e cosi rotto che 7.7 e il minimo

C’è sicuramente molta rabbia nel post, probabilmente perché non è ancora riuscito a confrontarsi direttamente con il nostro aereo.

L’MB-326K è un aereo che riesce a stallare e manovrare bene, ma il motore ho notato non è così performante come credevo e pure i turboprop ti accelerano sopra.

La velocità massima ovviamente è uno dei suoi punti forti rispetto ai mezzi ad elica e i primi jet unito all’armamento frontale dei 4 DEFA che saturano lo spazio di fronte a te.

Quello che ho visto, come sempre, è la gente che cerca l’head-on contro di te, finendo per prendersi un 30mm in faccia, o gettare al vento tutta l’energia che hanno accumulato buttandosi in picchiata e iniziando uno scontro in virata che perderanno di sicuro.
Per vincere l’MB-326K basta andare di “boom n zoom” e lui non può fare altro che subire.

PS.
Ricordo comunque che a da 4.0 a 4.7 esistono lo Yak 9K ( rottissimo con il 45mm APHE che penetra 50mm a 500m rendendo i Panther e i Tiger carta), i vari Su-6 e 9 con i 37mm ad alta velocità e i 45mm con APHE e il TIS MA che è rotto e basta.
Questo solo nel TT russo ( ce ne sono molti altri negli altri TT ) e la gente abusa questi mezzi come attacco al suolo sapendo quanto sono rotti ma se chiedi di alzarli ti saltano addosso.

1 Like

Almeno ci hai giocato?