posso capire che l’aereo sia forte ma l’ultima parte mi ha lasciato leggermente interdetto
È probabilmente solo drammatico e ragebaitoso. Seriamente quel coso e cosi rotto che 7.7 e il minimo
C’è sicuramente molta rabbia nel post, probabilmente perché non è ancora riuscito a confrontarsi direttamente con il nostro aereo.
L’MB-326K è un aereo che riesce a stallare e manovrare bene, ma il motore ho notato non è così performante come credevo e pure i turboprop ti accelerano sopra.
La velocità massima ovviamente è uno dei suoi punti forti rispetto ai mezzi ad elica e i primi jet unito all’armamento frontale dei 4 DEFA che saturano lo spazio di fronte a te.
Quello che ho visto, come sempre, è la gente che cerca l’head-on contro di te, finendo per prendersi un 30mm in faccia, o gettare al vento tutta l’energia che hanno accumulato buttandosi in picchiata e iniziando uno scontro in virata che perderanno di sicuro.
Per vincere l’MB-326K basta andare di “boom n zoom” e lui non può fare altro che subire.
PS.
Ricordo comunque che a da 4.0 a 4.7 esistono lo Yak 9K ( rottissimo con il 45mm APHE che penetra 50mm a 500m rendendo i Panther e i Tiger carta), i vari Su-6 e 9 con i 37mm ad alta velocità e i 45mm con APHE e il TIS MA che è rotto e basta.
Questo solo nel TT russo ( ce ne sono molti altri negli altri TT ) e la gente abusa questi mezzi come attacco al suolo sapendo quanto sono rotti ma se chiedi di alzarli ti saltano addosso.
Almeno ci hai giocato?
Esatto, come aereo è molto divertente ma il motore è asmatico, per riprendere velocità ci si mette una eternità anche perchè nel suo complesso il 326K è pesante. Ha ottima virata ma finisce lì. Di velocità massima è allo stesso livello degli altri 7.0, il tasso di salita è buono e l’armamento sospeso decente. I cannoni sono buoni ma bisogna usarli piano per via del rinculo e della poca precisione anche se non lasciano scampo quando a segno.
Al suo BR e quello leggermente sopra ci sono aerei migliori in velocità e motore. Per affrontarlo basta andare dritti, distanziarlo, virare e tornare (appunto come ha detto @Taffu92 boom&zoom).
Da qui a dire che overperforma è un tantino esagerato. Fortunatamente non gli hanno dato i missili aria-aria o sarebbe stato ingiocabile ad un BR più alto.
Spero di vedere anche il 326E a sto punto in modo da avere un aereo di backup.
Il “problema” è che a usarlo sono tutti piloti molto esperti, già abbiamo avuto G56 ,Re2005 e i due Aerfer messi a BR alti per questo motivo. Per favore schiantatevi e fate una kill ogni 10 morti :D
a proposito di re 2005, ne approfitto per postare anche qui il nuovo bug report Community Bug Reporting System , stavolta si spera che l’enorme mole di materiale fornita dai nostri non passi in modo indifferente come l’ultima volta
Scusa Don Salvatore, vista la tua icona, presumo che tu abbia già il Re2005 VDM … visto poi che già si riscontrano BUG … … mmh
sono tra i pochi idioti che l’hanno comprato a mani basse senza fare caso alla velocità in un primo momento, che ci posso fare io se non mi hanno fatto un rimborso?
che bug, tra parentesi? a parte la questione dei report che gli stiamo facendo non sono al corrente di altro, a cosa ti riferisci?
Non credo che tu sia un idiota per un acquisto … … io ho preso il battlepass ma non so se arrivo a prenderlo in tempo utile… eventualmente siamo in 2 :-) Per il Bug mi riferisco a quello che hai scritto tu, cioè al bug report. Ho dedotto che ci sia stato un problema visto il bug report ma in realtà non l’ho letto … sorry. …
Riassunto breve, mi ritengo cmq un idiota io stesso, il bug report che come era prevedibile è stato appena cestinato mostrava che la colorazione del reggiane e anche quella di molti altri aerei italiani del resto è sbagliata, è un colore verde pozzanghera quando dovrebbe essere verde oliva scuro
comincio a provare seri dubbi sulla serietà di chi controlla i report
posso accettare che una foto da una pagina di wikipedia non sia accettabile, ma ritenevo e del resto ritengo tutt’ora, che la foto dell’unico pezzo di reggiane superstite possa essere una prova più che valida per confermare quello che dico, manco avessi allegato la foto di un disco volante
Community Bug Reporting System aggiornato con libri foto dei libri foto relative alle colorazioni ufficiali ecc, se gli mancano informazioni di nuovo aspetterò l’invenzione della macchina del tempo
domanda: come prima cosa hai provato ad esportare la camo fuori dal gioco e comparato il colore?
ho fatto di meglio, ho trovato l’esatto pattern di colore che hanno messo in gioco, che non è di fatto il verde mimetico/oliva 2
il nome preciso non me lo ricordo, ma è un verde acqua che non è stato mai utilizzato nelle colorazioni ufficiali
e glielo hai messo a comparazione?
Hai anche provato a verniciare la skin col colore FS per vedere in gioco come si comporta?
anzi, grazie per avermelo ricordato, aggiungo anche questa foto alla segnalazione
che significa fs?