Veicoli possibili per una suggestion

ho trovato questi 2 veicoli ma non so fare le suggestion quindi li metto quà con i rispettivi link in modo che qualcun’altro possa fare suggestions (sono tutti e due prototipi)

  1. Breda M42 Upgrade
    image
  2. FIAT 6616 somalo

mi ero dimenticato dei link eccoli: Breda M42 Upgrade - Tank Encyclopedia
FIAT 6616 in Somaliland Service - Tank Encyclopedia

L’M42 della Breda purtroppo non è mai andato oltre il disegno/progetto mi pare. Il 6616 somalo perché no. Prova a suggerirlo se non l’hanno già fatto.

Il “duster” della Breda è solo un progetto, non rientra negli standard del gioco per poter essere messo.

Il 6616 con il lanciarazzi dell’aereo è un vero e proprio “troll” , ma purtroppo sarebbe impraticabile da usare e finirebbe con l’esplodere a causa della ammo rack dei missili iper esposta. In più quel lanciarazzi è fisso, quindi sarebbe quasi impossibile da usare se non a una determinata distanza. Insomma è abbastanza inutile.

Della 6616 “strana” è molto meglio la versione del Perù che presenta più ATGM montati sulla torretta (sono MCLOS ma vabbè, per rank bassi sono ok) oppure la versione con il cannone senza rinculo da 106 (quello che attualmente è sulla 6614 o su R3 per capirsi) montato sulla torre e brandeggiabile.

Degna di nota, se si vuole un lanciarazzi, la 6614 con sistema Firos. I razzi non sono molto potenti essendo di calibro ridotto, ma sono tanti. Il mezzo sarabbe molto “sciocco” e più per i meme che per una vera e propria efficacia in gioco.

2 Likes

penso che non riuscirei a dire no ad una versione di fiat le vorrei tutte in gioco

1 Like

image

Preferisco questo come veicolo troll solo perché è un L3 e ha un mortaio sul tetto. Inutile? Ovvio. Divertente? Forse sì. L3? Assolutamente.