Ciao a tutti, come dal titolo la mia domanda è: l’F104 vale i 70€ che costa? Ormai sono vicino al top tier con i carri e vorrei iniziare la ricerca degli aerei, solo che se li ricerco normalmente non finisco più. Volevo sapere la vostra opinione
No, ormai lo spillone turco non ha più senso.
Con le antiaeree aggiunte nelle scorse patch e il continuo potenziamento dei missili degli elicotteri la tattica del bombardamento supersonico che lo contraddistingueva non ha più valore.
Vieni intercettato subito da tutti i nuovi missili all-aspect prima ancora che tu riesca a sganciare qualcosa.
Per questo il nuovo AMX è una boccata d’aria per il CAS italiano, aggiunge la sicurezza dello sgancio guidato ad alta quota così da evitare di entrare nel raggio delle antiaeree.
Persino nelle battaglie aeree lo spillone ha perso senso, troppi missili all-aspect che possono intercettarti mentre stai iniziando l’approccio supersonico in mezzo al classico gomitolo di aerei che si forma nella zona centrale.
Grazie mille, allora mi sa che dovrò grindare alla vecchia maniera, con tanta pazienza e molto tempo
Se ti piace giocare nelle battaglie di terra ti consiglio il Bf 110 ungherese premium, ha dei buoni moltiplicatori e l’arsenale con le 500 e 1000Kg oltre ai cannoni, quindi 1-2 kill sono sempre assicurate.
Per i caccia tutti vanno benissimo, se vuoi portare però qualcosa i Reggiane hanno anche una bomba da 500kg da regalare a qualche carro prima di diventare un caccia puro.
Quando poi arrivi in alto metti il talismano sull’F-84 americano che ha un sacco di ordinanza ( 2 da 1000 libbre e un sacco di razzi sui piloni alari) e quello dovrebbe aiutarti ad arrivare fino all’AMX che è il migliore CAS che abbiamo prima di top tier.
Se vuoi sbizzarrirti poi puoi portare l’SM.92 con le 2 500kg a tier intermedi, praticamente vira come un caccia monomotore.
Il TT aereo nostro è uno dei più facili da ricercare, arriverai quasi subito dove vuoi.
io sono bloccato da oltre un anno fra f86 ,84 ecc :(
Faccio pochi punti di ricerca a partita. ci vorrebbbe un bombardiere “vero”
no è turco …
È turco, è un F-104S venduto alla Turchia, TAF infatti sta per Turkish Air Force.
Non è mica tuo quello che compri?
scherzi a parte un consiglio serio sarebbe investire su dei talismani