Forse, bho, vediamo. Ho perso la fiducia di vedere cose vecchie nelle nazioni minori, meglio la parte moderna per attirare masse di giocatori
meglio di un 20mm che spara lento quanto mia nonna e neanche uccide sul colpo il driver di un carro
; _ ; Mi hai rovinato la giornata. Io mi sono sempre chiesto perché avviene + 22km di gittata del 149 sono sesso!
perchè qualcuno ha pensato bene di rendere totalmente casuale lo spread delle schegge, con un 20 mm che dovrebbe essere un unica grossa palla che arriva addosso al tipo si ottengono dei risultati, con degli aghetti ipodermici che vanno in varie direzioni non ottieni nulla
Remember che è un APHE e che le schegge ci devono essere. Ovviamente un pezzo di fero lanciato a quelle velocità di certo di uccide
Com’è che la Gaijin calcola la penetrazione delle HE? Se lo sappiamo vorrei calcolare la pen. del 149 e capire se si potrà trollare ad alti livelli >:)
Sarebbe un mezzo senza tanti termini di merda.
Equipaggio senza protezione a parte il pilota, nessuna stiva munizioni e prestazioni modeste. Però un cannone bestiale.
Per implementarlo sarebbe necessario aggiungere i veicoli da trasporto munizioni.
Sarebbe armato se ci si basa sul veicolo scafo L40, quindi la IA non basta perché essendo armato sparerebbe a tutti i nemici.
No, la stiva munizioni sarebbe pari a 1, ovvero il colpo in canna.
La Liberator è cresciuta troppo
che ci siano delle schegge ok, ma non possono avere una rosa di un fucile a canne mozze che spara da un km
Attenzione ragazzi, manteniamo più pulita la discussione (non siamo al baretto)
Certo scusa. Conosci come calcolare la penetrazione delle HE?
Le HE hanno un sistema di “Overpressure” non calcolabile, è dato dal quantitativo di TNT equivalente al loro interno.
Uffa, adesso però a trovarlo il quantitativo di esplosivo…
Se proprio vogliamo un artiglieria a bassa era che dite di un 203mm
M55 SPH
Che ganzo!
Possibile che i proiettili avessero 6,387 kg o 6,327 kg di TNT o equivalenti? WW2 Equipment Data: Italian Explosive Ordnance - 149mm Projectiles questo è l’unica cosa che riesco a trovare, qualcuno che ha di meglio?
E comunque tra la lista dei suggerimenti c’è il semovente m43 149/40
Se vuoi saperne di più
Bene, ok