Più facilmente quello è uno strumento “place holder” di Gaijin inserito per mancanza di fonti. (ogni tanto accade)
Sarebbe più utile e costruttivo inviare immagini più deettagliate del viro sbandometro italiano a bordo di quell’aereo in modo da farlo cambiare in toto.
Community Bug Reporting System ho aggiornato il post, per quello che ho potuto modificare, Aggiungo anche un paio di foto che ho trovato del cockpit del nostro splendido aereo, oltre che l’errore della scritta ne ho trovato uno ancora più evidente,

il commutatore delle cuffie del pilota è dal lato sbagliato del cockpit, nel modello di war thunder si trova a sinistra, mentre da questa foto si evince che era a destra. ci sono parecchi errori insomma, vorrei capire che hanno combinato realizzando il modello.
presa laringofono invece si trovava dal lato opposto, non so perchè ma hanno invertito le due partistrong text
ho trovato quello del g55, ma tra parentesi, come placeholder lo hanno messo identico in tutti gli aerei italiani che ho verificato, anche se li le fonti c’erano
ho aggiunto una delle due foto al post di modifica, e ho anche aggiunto nuovamente una foto del del modello dell’indicatore delle ruote preso da un altro aereo in gioco (g56) dove la scritta è corretta, quindi attendo soltanto adesso, sono soddisfatto della mia segnalazione.
Segnalo altre due errori di traduzione:
C’è scritto “Leone Maraino” e va cambiato in “Leone Marino”.
Da “A operazioni” in “Alle operazioni” oppure “In alcune operazioni.”
Grazie mille.
Il primo è un errore di digitazione (corretto ma bisognerà aspettare il prossimo scaglione di aggiornamento delle traduzioni).
Il secondo non è un errore.
Grazie per le segnalazioni