PAI, patatine association incorporated
Ok una lacrimuccia mi è scesa.
chi l’avrebbe mai detto? un moderatore in grado di commuoversi , consideralo un complimento: la vostra categoria sembra formata meglio delle risorse umane molte volte
È sempre meglio usare il forum per questo genere di progetti perché è più facile che poi possano essere prese in considerazione o passati dallo staff.
Se volete potete creare un post a riguardo qui sulla sezione italiana.
la mia preoccupazione e che per il divagare il post possa essere chiuso come quello della corazzatura, che ribadisco essere irrealistica
Basta non divagare e restare in tema, se si tratta di decal di ciò si deve parlare. Anche per evitare di creare confusione, basta mettere il tag giusto per una facile ricerca del soggetto.
La decal in questione effettivamente ci starebbe molto bene sul mezzo
My man… sempre al top te!
Vedrai che a forza di farci sentire quel gattaccio lo riaggiungeranno.
Non sapevo questa cosa del decal dei diavoli Rossi, gran peccato; però come puoi notare sia lo sticker del bundle “the impetuous” sia quello del bundle “royal” sono stati aggiunti a gratis perché ce li ho entrambi senza aver mai preso questi pacchetti, quindi forse forse il diavolo rosso possono rimetterlo.
concordo
E allora via, facciamo una bella lista e mettiamoci le cose, proprio come si fa per i veicoli.
Apprezzo che sia un decal mapping, ma siamo tutti d’accordo nel preferire questa versione rispetto a quella senza punti?
Eccone qualcuno. “Saati”, a rimembranza del luogo in cui si svolse l’assedio omonimo nel 1887, “Ruspoli”, “Memento Audere Semper”, “Legione Tagliamento”.
temo che giusto giusto memento non l’aggiungeranno mai, nonostante la bellezza della sigla d’annunziana è pur sempre sigla della X Mas, che si macchiò insieme ad altri reparti di fare parte della repubblica di Salò e numerosi altri fatti negativi, anche se era stata creata prima della guerra
Me ne frego! La suggeriremo lo stesso.
Allora aspettate un secondo ragazzi. Chiudiamo questo topic e apriamone uno nuovo “pulito” per ogni mezzo. In modo che poi ci possiate buttare dentro foto, link a filmati, disegni e storia anche delle decal diviso per mezzo.