Scritta per i carri da un video di istituto luce sulla battaglia di El Alamein

In teoria sì, infatti sto provando (scuola permettendo) a darmi da fare a suggerire roba abbastanza facile da fare.

image

Queste le metterei ovunque per dirti.

2 Likes

A me piacerebbe la “A colpo sicuro” se ci fosse.

1 Like

nelle fittizie forse… bisognerebbe capire se possa essere possibile proporre a gaijin un concorso per le decal “fittizie” nazionali, con un voto dalla community e non di gaijin stessa, sarebbe più facile far passare una con aldo giovanni e giacomo che a livello nazionale sono più che conosciuti

una con su scritto “agvzhhh” ad esempio la istallerei subito sul lato di un aereo, oppure “è un vanet” a lato di un carro ha ha

1 Like

Allora, la “A colpo sicuro” esiste veramente ed è ben documentata.
La foto sotto di Giovanni era per il meme.

ma serio? la voglio subito hahahahahahah

Guarda sopra la canna del 47:
image

1 Like

maronn, bei tempi, se non altro per scrivere fesserie sui carri armati hahahaha, mi ricordo di aver visto una foto con un carro distrutto con sopra scritto “carro americano, equipaggio inglese, pillola italiana”
per sfottere andava cchiu che bene haha

WQN4ONq
trovata

forse uno chaffee, non sembra uno sherman

Ci sta ma troppo lunga per poterla applicare sui veicoli. O la metti minuscola o su un carro enorme.

ma questa non avrebbe neanche senso, era stata fatta su un carro distrutto e pure sotto

1 Like

Sarebbe una camo divertente però, come una specie di easter egg visibile solo in rarissime condizioni.

1 Like

Esistono già in gioco, erano con pacchetti speciali. Il diavoletto lo disegnai io

Pacchetto “diavolo rosso” del 2017

Mentre quello del 51° era nelle decal mensili del 2020

Il diavolo rosso credo che oramai rimarrà come “rarissima” e non ti ottenibile, quella del 51° potrebbe essere riproposta così come hanno fatto ora con quella del 12° gruppo (che mi pare sia la 2 volta che appare)

È un cruiser… E comunque è da considerare un graffito e non una iscrizione vera e propria.

“A colpo sicuro” era un testo molto famoso e riportato su più mezzi, così come “Avanti ad ogni costo”, anche l’M15 restaurato dalla “SPA” riporta questa sulla torretta.

FB_IMG_1744309770189

1 Like

ho ricontrollato, a detta di alcuni parrebbe essere un crusader, poi effettivamente
gettyimages-543892847-612x612

non si sa…

Esiste anche una seconda versione della scritta “O LA VA O LA SPACCA”, ma senza punti intermedi, applicata su un’autoblinda 41 della PAI.

image

Ti prego, nel caso fai sì che facciano una decal mapping e non un font a caso…